Se può essere utile, segnalo che a Campobasso ho trovato tramite un amico l'auto in oggetto. Il colore è argento (come la mia), è incidentata all'anteriore e al posteriore (paraurti dannegiati e la plastica di un faro anteriore). E' un 320d, circa 120.000km, non ha + le portiere anteriori, la radio e le plafoniere interne. Altre cose che ho visto....ah, è senza fendinebbia, quindi ha la centralina luci con il solo retronebbia, i listelli sono grigi, al posteriore ha l'alzavetro manuale...fari posteriori ok, sono bianchi...il motore dovrebbe essere ok, come turbina ecc ecc....se mi viene in mente altro lo scrivo. Conosco il "proprietario" da qualche giorno, fa il meccanico...se servono informazioni posso provare a chiedere io oppure se siete interessati a qualcosa di specifico posso darvi il numero. Lui potrebbe spedire o consegnare a mano a CB. Il piacere che posso fare io è portare le cose nel lazio, zona Viterbo / Roma....una volta al mese sono a CB, quindi..... Se avete domande sono qui....
Aggiornamento x chi mi aveva chiesto alcune cose: - molle e ammortizzatori non ci sono +; - il volante ho mandato delle foto a chi me le aveva chieste, ma è rovinato....
a me interesserebbe il bc il cassettino a sinistra del volante e il cassettino sul tunnell se ha la serrandina
Non ha il bc....il cassettino a sx del volante posso chiedere, il tunnel non ha la serrandina e non c'è neanche il bracciolo
ciao, puoi chiedere gentilmente quanto mi farebbe della coppia dei fari posteriori? mi interessano solo le gemme, non il faro completo (se possibile) grazie