proprio bello un 193cv del 2002 incidentato e aggiustato alla meno peggio con parti (fari) delle prerestyling, il tutto a 5500 euro, un vero affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come incidentato? Dici per i fari? Se non lo leggo nell'annuncio che è incidentato presumo sia originale e ben tenuto come scritto. Poi se uno è disonesto non è colpa mia che mi fido è colpa del disonesto che lo è. Qua mi pare che il mondo giri al contrario: Se uno viene truffato mica è colpa del truffatore, è colpa tua che sei stato incauto. Poveri noi.
Scusa ma a 31 anni dovresti aver capito in che mondo siamo! Bisogna sempre girare con il "di dietro" rasente al muro.....
ma scusa, c'è un 193cv (che esiste SOLO restyling) con i fari prerestyling frecce arancioni, come fai a dire che secondo te era tutta originale e buona al punto di segnalarla?
eccola qui: adesso va bene scherzare, ma sono l'unico che nota i fari prerestyling? su un'auto che è restyling per forza (si faccia la visura della targa, è un 193cv e anche se fosse import e quindi antecedente al 2002, deve essere un restyling per forza) allora o è un matto che porta l'auto da restyling a prerestyling, o è sbattuta e per risparmiare sui fari per agigustarla ha comprato quelli prerestyling che tanto li regalano, dato che non li vuole nessuno per di più in vendita a 5500 euro, con 1200 euro di fari che mancano
Un Mondo...buio......oscuro.... dove ci sono esseri che alla prima occasione cercano di .... di....non posso dirlo su un forum pubblico..... crescendo capirai.... si scherza he :wink:
Non ci avevo fatto caso ai fari semplice perchè per interesse personale ero concentrato sullo stato della carrozzeria. Ho letto la descrizione e siccome nella mia descrizione della mia auto in vendita c'è scritta solo la verità mi aspetto lo stesso dagli altri (forse sbagliando?) Appena me lo avete fatto notare l'ho cancellata infatti perchè effettivamente qualcosa non torna. Mi sembra strana la targa CB nel 2002 dato che la mia è CA del 2003.
Non mi dilungo perchè se no si va fuori discussione, ma volevo dire che è proprio perchè tutti lo accettano che il mondo è così come tu lo descrivi.
la prima roba che ho visto io erano i fari per la targa, dipende da come sono state distribuite alle varie agenzie e uffici ACI, non è detto che siano tutte contemporanee
Quoto per le targhe. Di sto 530 ne avevamo parlato in PM proprio ieri sera, ed era lampante che qualcosa non tornava. Il problema secondo me è più complesso: ammesso che sia stato sbattucchiato, i fari che non sono i suoi sono anche quelli posteriori. Sarebbe interessante, al fine della nostra indagine vedere la foto degl'interni