tra l'altro questo link sta girando talmente tanto sui forum che leggo, che probabilmente sarà l'unica M3 venduta a 50mila euro di 'sti tempi!
Se non ho capito male ai 27.000 va aggiunta l'IVA del 10% + 10% di diritti d'asta + 180 euro... e questo è solo il prezzo di inizio d'asata... con degli interni messi così male (almeno a giudicare dalle foto)..... Mi dite come si fa a rispondere in "modalità avanzata" senza clikkare 2.341 volte?
Quanti rottami.... Mi sa che il prezzo di questa M3 sarà destinato a salire parecchio con tutta la pubblicità che le stiamo facendo....
No, l'Iva si paga sul 10% di commissioni sul prezzo di fine asta... Comunque queste macchine sono quasi tutte già destinate ai commercianti "privileggiati".... Max
ma chi ha il coraggio di prenderla? pagamento immediato, vista e piaciuta senza provarla...ci vuole coraggio...
se il prezzo a cui la si prenderebbe fosse basso di brutto rispetto al mercato si potrebbe rischiare...
mah...io preferisco spendere un po di più ma dormire tranquillo... poi oh se il prezzo è realmente basso un pensiero si può fare...
è vietato farlo senza una dichiarazione anti-riciclaggio, di cui probabilmente la casa d'aste avrà cassetti pieni di moduli da compilare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq comprarla cosi a pacchetto chiuso, forse per 20.000, di più non ne varrebbe la pena