Ho sbagliato il titolo è una 2005.Eccola: http://cgi.ebay.it/BMW-325i-TOURING...71QQihZ010QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Bè 30mila km annui direi ke ci stanno, con un benzina nonostante sia portato a gpl... Oltretutto gli interni nn sembrano messi male... Unica pecca è l'agghiacciante, se no sarebbe veramente bella... Poi vabbè freccie white e mpack
si ma non ci può stare la pelle del bracciolo lucida e il sedile guida con evidenti segni di usura (spugna sfondata), a meno che l'ex proprietario fosse un cinghiale
Probabilmente avrà qualcosina in più di 62000, non penso uno si metta il gpl per rivenderla dopo nemmeno 2 anni.... A meno che macini molta strada e 62000 km sono niente. Ho stimato che io ne percorro 15000 in un anno solo per tragitto casa lavoro (a/r 2 volte al dì) e ne percorro altri 20000 tra svaghi e lavoro. Quoto il kixolo.
su questo ti devo smentire..io l'avrei anche già cambiata la mia! tanto i $oldi li ho recuperati tutti già al primo anno!
Beh considera ke la pelle è grigia, è molto fragile. E poi nn consideriamo ke schifo di pelle monta bmw...
guarda, la mia auto ha una percorrenza di poco superiore a quella, è dello stesso anno e io passo il quintale, nonostante quello la spugna del sedile lato guida non ha segni di cedimento, ed il bracciolo (in similpelleplasticosa) non si è cosumato per nulla. quel chilometraggio mi puzza e non poco, così di primo achito a mio avviso ne ha almeno il doppio
il primo anno 30mila circa, il secondo qualcosa in meno ma ho recuperato qualcosina adesso nel corso del terzo..ora sono a 70mila e rotti km in 2 anni e mezzo
le eletta avevano i fari arancio..ce ne sono ancora alcune in pronta consegna, coupè, coi fari arancio.. di sicuro in italia le futura avevano il navi di serie, quì ti dò ragione (in verità non avevo visto che fosse dichiarata come futura)