già stata segnalata! dovrebbe calare di ALMENO 1000 euro il prezzo, o quantomento risistemare il paraurti e la la plancia nella zona radio-clima
Certo che con dei cerchi style M6 da 18pollici sarebbe strepitosa, il prezzo secondo me ci può anche stare mettendosi daccordo, però bisogna vedere che davvero l'auto vada liscia come l'olio,non oso immaginare quanto costino i ricambi.
Ma anche no direi. La 8er è perfetta di suo, cerchi moderni (stiamo parlando di un'auto nata nel 1989) sono un pugno in un occhio, oltre che posticci.
qui inizia a diventare appetibile. non solo per l'asi. quando avevo la murena 1.6, sono riuscito a pagare l'assicurazione ridotta storica di 100milalire annuali anche se aveva ancora solo 13 anni, solo perchè l'avevo iscritta ad un registro affiliato al club italia (se non sbaglio), quindi magari si riesce anche con questa (meglio ancora quelle del '90, le primissime, ma sfido a trovarne in condizioni discrete.. e kilometraggi umani, dato che in germania ci macinavano parecchio)
Io odio le tamarrate e tutto ciò che vi si avvicina, ma credo che gli M6 darebbero un aspetto fantastico a sta car.
le bmw con età superiore a 10anni dovrebbero pagare 360 euro/anno almeno da quanto riportato su registroriva. il problema è che nonostante sia euro4 convertito a gpl...son sempre 720 euro di bollo. e poi i consumi....12cilindri... non sono 6..
Per il motore se ben tagliandato quei km son effettivamente pochi, il cambio automatico non so quanto sia affidabile anche contando la sua concezzione di quasi 20 anni fà,certamete sarebbe meglio cambiargli tutti i fluidi a sta car.
ve ne avevo postata una un mesetto fa a 4500 euro 145mila km...chi ha voglia di mantenersi un 5mila?altro che 720 euro di bollo, il mio amico con l m3 3000 paga quasi 900 in friuli, e suo padre ha l 850 e spende un filo di piu' di lui.. poi 150mila km, bisogna vedere come sono fatti, infatti l'850 di sto amico ha 160mila km, ma ci sarebbero lavoretti da fare, peccato che non valga a suo modo di vedere la pena, visto che 3 lavoretti costerebbero robe da mutuo....i pezzi di ricambio costano piu' che quelli dei porsche
quoto. avevano standard superiori quanto a materiali e costruzione per sopperire alle elevate tolleranze, e questo li rendeva robusti e affidabili.