http://www.subito.it/bmw-530d-touring-avellino-9476910.htm Come prezzo non credo sia male o sbaglio ?
Si fa sempre ben vedere la E39, non c'è nulla da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai raga chi cerca una E39, se sta bene di meccanica, è da prendersi.
Comunque è verissimo, poi messa giù così di quel colore è davvero bella e non pare sentire il passare degli anni
.....non per dire,ma forse l'affare l'ho fatto io sei mesi fa... E39 touring 520 benzina interni pelle beige 146000 km ........3000 euro, poi subito montato GPL sequenziale. Poca spesa tanta resa
Ecco queste sono le reazioni che mi piacciono Rammendi i fasti della 520i Touring Puccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
No, beh non volevo insinuare per forza dei schilometraggi occulti, però data la targa e la provenienza dell'annuncio (diverse) potrebbe non essere il primo proprietario. Certo c'è sempre un filo di sospetto quando vedi un auto che sulla soglia degli 8 anni ha solo poco più di 100mila km. Ipotizzando un chilometraggio basso, diciamo 15.oookm all'anno dovremmo arrivare almeno a 120.ooo totali. Io ne faccio per andare al lavoro (8.ooo) e per diletto (12.ooo) quindi mediamente 20.oooall'anno, e non mi ritengo uno che "sfrutta" l'auto.