http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-ATTIVA-235CV.htm 530d Attiva Rest 235cv del 2007 con cambio manuale ...una delle rare....prezzo sembra abbastanza onesto (ci sono i soliti 2000€ in più circa )..tutti tagliandi e fatture e chilometraggio presumibilmente reale.... Non male veramente....solo il sedile lato guida è abbastanza rovinato....
Hanno pure attaccato la scritta "530d" nell'abitacolo Comunque vedendo chi la vende, i km vanno presi moolto con le pinzette Asus
Questo non devo dirlo io, ma nei suoi annunci anche in passato foto dei km a cruscotto/libretto tagliandi/km dell'annuncio non concidevano quasi mai (alcune volte persino libretti tagliandi di macchine diverse ) Asus
Si bè questa però ha sia tagliandi che fatture per ogni chilometraggio....poi insomma più di 30000km/anno non sono pochi.....va bene essere scettici ma quando abbiamo fatture e tagliandi se non ci fidiamo pure di quelli allora...
Come detto parlo per lo più per episodi passati..e poi ho detto che vanno presi con le pinzette, non che siano sbagliati al 100% :wink: Se cerchi in alcune discussioni degli anni scorsi si diceva che volevano organizzare veri e propri pellegrinaggi da lui Asus
mi piace questa....autobaselli l'avevo sentita e in passato avevo fatto anche qualche ricerca su google per trovare qualche commento e sinceramente non erano molto positivi. però certo che quando hai libretti, tagliandi e fatture è difficile non fidarsi. Ci vorrebbe la possibilità di includere nel contratto la clausola soddisfatti o rimborsati se a seguito di un controllo in bmw appena ritirata l'auto i km non fossero reali.....sarebbe una cosa possibile secondo voi??? ci si può fidare di autobaselli??
e le altre fatture dove sono? anche io posso togliere 50 mila km e poi vado in bmw......per questo risulto ok con i km? a 90 mila km il mio sedile sembrava nuovo e quello no. il pomello è della serie 3.nel serie 5 è rotondo non è piatto!
anche sul serie1 è così. Ma il pomello si può cambiare, va a gusti Il discorso dei sedili è sempre "soggettivo" al tipo di persona che la guidava. Ho visto un pajero di 2 anni con 90'000km suoi con sedili in pelle talmente rovinati che al confronto quelli del pajero di un mio conosciente che ha 12 anni ed ha passato i 200'000km sembravano nuovi Asus
si ma il pomello potrebbe esser stato sostituito perchè magari...era macinato!! non si parla molto bene della autobaselli cmq...che de macchine ce capisce pure poco. il prezzo è alto.
in riferimento ai sedili, è vero...quello lato guida è più usurato, come è normale che sia, credo anche dipenda dal tipo di pelle, grinsosa tipo "nappa"...magari lo è pure, il volante non mi sembra molto usurato...secondo me i km sono i suoi!
ultimo arrivo da autobaselli:stupenda e61 3.0d m sport di giugno 2010 con soli 12.000 km comunque prezzo elevato : http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-TOURING-MSPORT-235CV-CAMBIO-JOYSTICK.htm
Prezzo indecente però.........a quel prezzo si porta a casa il 520d F11....dovrebbe costare sotto i 40000€ per poterci pensare veramente..... Rimane sicuramente una stupenda auto...che però risente molto della nuova dal punto di vista della svalutazione....