Segnalo 530d Chrome | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Segnalo 530d Chrome

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spadiz, 27 Marzo 2011.

  1. dafe79

    dafe79 Primo Pilota

    1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
    Errore mio, non avevo capito che intendessi con "la do dentro" il fatto di venderla a un salone. E comunque ti auguro di venderla a un privato primo perchè a detta di tutti la tua è affidabile e chi la compra almeno non prende un bidone e secondo perchè la venderesti a un prezzo giusto.
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sono sincero, affidabile...sono rimasto anch'io in brache di tela un paio di volte (batteria) e la premandata l'ho sostituita per tempo...poi problemi di alimentazione sono sempre in agguato. Nel complesso però l'auto è soddisfacente e credo se la trovassi venduta in un salone agli stessi km di quando l'ho comprata non mi fare nessuna meraviglia...
     
  3. dafe79

    dafe79 Primo Pilota

    1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
    Eh lo so ma comunque chi la comprerà almeno sa che è stata tagliandata e ben tenuta. Batteria e pompa sono problemi comuni a quanto pare e non gravi. Diverso sarebbe sapere che ha un cilindro crepato o una camicia cromata ecc. Poi ci vuole fortuna anche. Ma dipende in parte anche da come la utilizza l'acquirente.
     

Condividi questa Pagina