http://annunci.ebay.it/annunci/auto...paccket-m5-193cv-perfetta-e-bella-02/13658350 Non sembra male di primo acchitto.
Beh, sono i classici Styling 33 delle versioni "Attiva". Certo, su una Chrome non stanno benissimo...pensa che ora sulla mia ho questi: Al posto di questi:
Per le termiche si può anche chiudere un occhio, ma mi pare di capire che la macchina venga venduta solo con quei cerchi quindi bisogna preparare 500€ per un set di cerchi a mio gusto.
Va beh, non è che te la da su quattro blocchi... E poi si può sempre trattare sul prezzo in merito a questa castrazione di allestimento :wink: Anch'io se so che dando dentro la mia la mandano in Polonia gli lacio su i 15, e i 17 con le Brigestone Potenza seminuove me le vendo a parte...
Rispetto il tuo modo di fare, ma non lo condivido. Io darei tutta la dotazione che ho, pensa che quando vendetti la moto gli regalai anche il cavalletto. Solo ai concessionari non regalerei nulla.
cioè? Scusa??? Ho detto chiaramente che se "la do dentro" la lascio coi 15. E pacifico che se la vendo a privato cerco di essere accomodante con l'eventuale compratore, ci mancherebbe. Stiamo parlando la stessa lingua. Guarda che su una decina di venditori tra salonisti e/o concessionari ufficiali solo uno mi ha detto che "quell'auto lì può circolare tanquillamente ancora in giro per l'Italia" (ed aggiungo: chissà con quanti km in meno...), tutti gli altri mi hanno detto che la valutazione dipendeva anche e soprattutto da quanto poteva essere appetibile dai conttatti che ciascuno di quelli che ho visitato aveva nei paesi dell'Est.
Non mi dilungo sulla scelta (scellerata per certi versi) che sto per compiere,ma di quello che ci fanno i concessionari delle auto che gli lascio non me ne può fregar di meno...