IMHO ha fatto un bel lavoro...inoltre bisogna dare atto che non ha sparato cazzate (come spesso capita per vendere)...inoltre mi pare una persona preparata in materia e non credo sia uno che fà le cose a tanto al metro...complimenti
leggo i deliri di quest'uomo e penso........ma se quei 9.000€ assieme al 330ci originale li usava per farsi una ///M3 usata anch'essa del 2001? magari finiva per spendere poche migliaia di € in più ma........almeno aveva il VERO mostro per le mani
Vabè dai quelle son scelte,sabagliate sia chiaro! ma pur sempre scelte, un pò come quelle Bmw acchittate da museo degli orrori,c'era anche un topic con auto che sembravano cassonetti parcheggiate a fianco di cassonetti,ma se chi le possiede le vuole cosi mene infischio o rido vedendole transitare. :wink:
o, più semplicemente, ha preso una panacca immane e visto che c'era, è andato di kit magari aiutato dall'assicurazione...poi dopo qualke anno s'è reso conto che magari una makkina sbattuta e "ripellata" scricchiola più dell'originale e la cambia....
su questo ti do ragione. non lo conosco di persona, ma mi ha sempre dato questa impressione. e' andata via per 17mila euro, la mia impressione personalissima e' che avrebbe voluto ricavarne almeno 3/4mila euro in piu', ma so (leggendo un suo post su altro forum) che era un po' alle strette e doveva venderla in fretta.
no no no figliolo . io ho speso 1300 euro per cerchi e gomme, 900per il kit+350 montaggio e spitturamento, 600 per il koni giallo super sport. e 200 per il montaggio di questo e il cambio sineblock, nei 200 inclusi anche i powerflex! in pratica ho speso 3000euro, ma se calcoli che cmq powerflex e ammo erano da cambiare cmq... mai spenderei "18miglioni" per una roba del gener, io ho migliorato l estetica e non copiato! e ormai sono alla fine: mi manca di sistemare gli scarichi dietro, con la modifica finalini, 100 euri circa, 100 euri per i flaps e fuori e' finita. a meno che non trovo in saldo il baule csl, per cui spenderei max 400 euro. mi ero ripromesso di non spenderci sopra piu' di 6milioni sopra, ci sono stato dentro e devi calcolare che il mio coupe l ho preso un anno fa (quando ancora i coupe valevano tantissimo e erano ipervalutati e superichiesti, un venditore di una conce audi mi disse "insieme alla mini e' l auto che mi chiedono di piu' usata", dopo che gli avevo fatto notare che 18mila euri per un 318 del 2002 con 110mila km era spropositato!) PAGANDOLO 7000 euro piu' dando dentro un fiesta 1.2 del 2003 con +DI 80MILA KM(altroche' i 3mila km che ho fatto in un anno con questa ) e qualche lavoretto da fare, auto che le altre conce mi valutavano non piu' di 5mila euro. quindi non e' che abbia straspeso...e ho fatto tutto con gran calma, pensa che la mia stessa marca di cerchi in italia non li ho trovati a meno di 1200 euro ESCLUSE GOMME (che dal gommista mi costavano 1100 euro, su gommadiretto800, dunlopsportmaxx....) mentre in belgio..... e il kit???1380+ accessori vari (oltre 200 euro) in concessionaria bmw....peccato che dopo qualche mese di ricerca abbia speso la meta'! uguale per il kit koni, in negzio oltre 900 euro, preso un edizione speciale (questo mi ha detto il venditore crucco) dei koni giallo, venduta solo in cermania, a 600 euro (i gialli normali venivano 570, i rossi500) basta aspettare, avere perseveranza pazienza e graaan calma. e il sangue freddo e la pazzia di buttarsi quando "senti che e' il pezzo e il prezzo giusto", non tentennare ne' aspettare!