guarnizione della testa rifatta.... l'avrà strapazzata per bene per bruciare la guarnizione,mai sentito un 6L che ha dovuto rifare la guarnizione con così pochi anni di vita. Esteticamente è bella,nulla da dire.
però a parte tutto, è un bel lavoro.. specie l'aver infilato su lo scarico originale,che comporta notevoli sbattimenti lo sto facendo anche io,e non è un lavoretto semplice in quanto lo spazio per lo scarico bisogna crearselo solo io piuttosto che spendere 2500 euro per fare i sedili allargabili avrei speso meno facendomi i fari bi-xeno (se ci sono per la //M,non so)
si cmq il cruscotto poteva lasciarci il suo... cosi fa pietà... ti entra il limitatore che sei a metà dei giri indicati dal contagiri
e' di trieste. ha speso realmente tanto. per il discorso del tachimetro, quello ha trovato e quello ha messo. per la testa, non ci ho mai parlato, ma credo sia successo un casino con la pompa dell acqua. ci manca solo l assetto, adesso e' sui trampoli. ma cmq comprendo uno come me che per discorso di mantenimento spende 10/12mila euri e poi altri 3mila per far una bella auto, ma uno che spende 35mila euro per prendere un auto e frla uguale a un m3, che alla fine anche se l avesse presa dopo un paio d anni dall uscita sarebbe costata usata poco di piu', mi lascia perplesso. spero mi capiate. soprattutto il discorso di farla identica, non mi ispira, credo che il tuning a qualunque livello sia una propria personalizzazione dell' auto, non un copiare un altro. comunque stimo questo ragazzo per la fatica e la pazienza dimostratwa, oltre che per l ottimo lavoro. poi si sa, il mond l e' bel perche' l' e' varr ps...mi sa che vorra' una cifra altissima, e l' avra' dura...per me chiedera' oltre 20mila euro.
secondo me proprio per quello se a lui piace l'estetica M..beh contento lui,contenti tutti.. in fin dei conti sono tantissime le bmw kittate semplicemente M,così che restano belle ed eleganti senza forzature ma qui vado ot.. insomma..su qualcuno la compri!
quello che dico io e' una stronzata spedere quasi piu' soldi per farla //m di quanto avrebbe speso per prendere un m usata. credo che almeno 10mila euri gli siano andati via, occhio che sono tutti pezzi originali, TUTTI, e solo i sedili anteriori sono stati pagati quasi 3mila euri. anche perche' cmq ha un 3.0, e tra 3.0 e 3.2 non e' che ci sia sta differenza di costi di mantenimento, no?? tiro due costi a caso: l avra' presa un paio scarsi di anni fa, gli avra' dato sui 25mila euri, altri 10mila in modifiche, forse con poco poco piu' andava gia' quella volta a prendersi una vera m3. poi de gustibus,m il mondo e' bello perche' e' vario!
ma questo non vuol dire anche io potrei prendere una m3 E36 usata a poco più di 6000 euro ormai cioè quanto pagai del 320 4 anni fa eppure non me la sono mai sentita..sarà magari un caso particolare,i miei si son separati e spostati lontano, la morosa amici e figlio lontano da casa.. sulla 3er ci ho mangiato dormito anche...ciulato ci passo nel week end almeno 10 12 ore in quella macchina..sempre in giro.. e non la cambierei per nessuna M al mondo..adesso che la vorrei..me la sto facendo,la M i costi?assurdi,mi facevo una M tenuta bene e un buon 320 ne avevo 2 con le spese di preparazione di una sola..e nemmeno avrei avuto problemi di multe ecc ma certe volte,poi se è questo il caso non so, non puoi separarti dalla tua macchina..nemmeno se c'è molto di meglio in giro, a meno..
L'avevo notato anche io, e poi ha fatto caso a tutti i dettagli, ma ha il manuale a 5 marce che su una m e46, in pochi ci crederebbero, già che c'era poteva cambiare anche il pomello!!!