Eccole: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-525-D-SILVER.htm http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-520-I-ELETTA-E39.htm
la prima ha circa 200'000km.... ed è bellissimo come li travestano in "KM 50.000 DI PERCORRENZA MEDIA ANNUA ORIGINALI DIMOSTRABILI" come se fossero pochi la seconda invece non è, male anche se come equipaggiamento non è un granchè
Se l'auto è unipropietario chi l'ha tenuta si è trovato bene avendola portata a 250000km,non come certi tds che erano da rifare superati i 100000km.Essendo stata sempre tagliandata la manutenzione l'ha già fatta. E' logico che se dovessi scegliere tra le due prenderei il 520 e lo gaserei ma anche l'altra non mi sembra poi cosi male visto che ha 2 anni in meno e + accessori.
si hai ragione scusa ho sbagliato a leggere,hai ragione è un 525d,mi sembrava strano che avessero scritto 163cv su un e39.
il 520i è molto appetibile..vero, ha una dotazione un pò "base", ma per quei soldi e con un impianto a metano, fa da utilitaria! se devo prendere l'auto pe rla moglie, preferisco questa ad una hyunday atos!
si ma considerando come parcheggiano di solito le mogli, rischi che dopo 3 giorni sia lunga come una Atos
si dovrebbe fare come faceva una scuola guida qui da me: agli angoli anteriore destro e posteriore destro dell'auto mettevano due antenne per aiutare a fare i parcheggi!
Faso la mia non ci penserebbe nemmeno al carrozziere......la terrebbe cosi' bella cortina e la troverebbe pure più comoda!!!!!