Bella domanda a questo punto nn penso proprio anche xche' x farmelo cambiare in garanzia ho dovuto fare il "cinema"...devo controllare sulla fattura, ci pensavo anche io infatti a questa cosa e che fosse stata la causa della rottura del primo.....Una domanda xo' io ho la garanzia di un anno sul nuovo motore + le parti lubrificate, qualcuno sa se gli iniettori sono coperti in questo modo. Grazie
Scusate ma questo inconveniente si verifica perchè il cilindro si riempe troppo e dal momento che i liquindi sono incomprimibili il pistone cozza contro un "muro" di gasolio? Bella fregatura coals
Dipende Coals, potrebbe essere un iniettore che "piscia" il gasolio in camera e si verifica quel che hai detto, oppure si blocca, con conseguente grippaggio del pistone. Nel preventivo che avevano fatto a me in conce, l'unico tipo di motore disponibile in BMW era un "alleggerito", quindi monoblocco, coppa e non so se testata, quindi di certo non gli iniettori, come i sensori, le pulegge, collettori etc. non usano altro. Controlla la fattura o richiedila al conce, avrai le idee più chiare.
No nessuna rimappatura e' completamente originale. Comunque nei prossimi giorni andro' in officina, spero che mi sappiano dire precisamente di che cosa si tratta almeno!!!!....Ma se mi parlano di cifre a tre zeri visto l'eta' ed i Km a questo punto anche se a malincuore mi sa che abbandono mahhh...