segnale aux su autoradio mini one | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

segnale aux su autoradio mini one

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da sanaparo, 14 Settembre 2016.

  1. sanaparo

    sanaparo Aspirante Pilota

    3
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Salve ho provato ad installare un connettore cavo aux di questo tipo sull'autoradio di serie della Mini one del 2006 nello slot per il cd charger. Il problema è che questo tipo di autoradio non ha la modalità aux ne caricatore cd.Come posso fare?[​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2016
  2. sanaparo

    sanaparo Aspirante Pilota

    3
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Dimenticavo di dirvi che provando a premere tutti i bottoni per un secondo è apparso sul display la voce "aux" e si è sentito la musica dal telefono, poi è sparito tutto e non sono più riuscito a connettermi. Penso quindi che la soluzione sia una combinazione di bottoni da premere. Chi sa dirmi quale?
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La radio va sempre tenuta, se si devono fare codifiche di qualsiasi cosa sulla macchina, tipo programmare chiavi o altro, serve montata e deve essere quella originale, non una qualunque.

    Il software Bmw rileva tutte le periferiche, se ne manca una non parte il programma per le codifiche.

    Detto cio', io sulla mia ho messo una radio aftermarket 100 volte piu' potente e bella, la prima serie e' molto semplice senza troppi gingilli.

    Sulla Z4 ad esempio la radio serviva anche per sensori parcheggio e regolazione display cruscotto, quindi andava tenuta per forza.

    Fossi in te non ci perderei un minuto, prendi una qualsiasi radio, si trovano belle radio a poco adesso che hanno anche la porta usb e il bluetooth, ormai non uso piu' da anni i cd.

    Una pioneer che ho preso per la punto che uso per lavoro ha uscita ampli piu' potente, lettore cd, aux, usb, bluetooth e costava meno di 100euro.

    Prendi quindi una radio con cavi adattatori e mascherina adattatrice cruscotto e non perder tempo con la radio di serie paurosamente penosa a 360° ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina