Ciao raga, oggi mi hanno dato una 118d come sostitutiva della mia,come l'ho presa segnava gomme o gomma sgonfia. Sono arrivato a casa e con il compre ho verificato la pressione,davanti era a 2,5 quando da tabella dovrebbe essere 2, l'ho abassata a 2,2 (ho pensato sono calde), dietro una era 2,5 e l'ho lasciata così e l'altra era a 1,4, ho pensato ecco l'ho trovata,l'ho gonfiata a pari dell'altra, sono montato in auto e il segnale non si è tolto, contitnua a segnare le gomme. che sia un guasto del sistema?
non probabilmente..devi per forza resettare dopo che si attiva il segnale, tieni premuto per 5 sec quando entri nel menu e resetti
dovresti trovare il tastino con il medesimo disegno della spia,lo tieni premuto per alcuni secondi e il gioco è fatto
Vai sul cb e quando trovi il tastino con lo stesso colore della spia con scritto init tieni schiacciato per 5 secondi, si attiva un quadratino con una x, da li parte la nuova taratura dei pneumatici.. Ps. Già gli stai facendo un gran favore visto che la macchina di cortesia dovrebbe essere consegnata in assoluto stato di perfezione almeno per quanto riguarda questi problemini, se non ti riparano la macchina a prezzo decente io gliela restituirei con le gomme a pressione random
Beh, la riparazione della mia deve essere gratis, l'auto ha 4 mesi, più in garanzia di così... Mi viene un dubbio, ma se l'auto è in garanzia mi fanno pagare la manodopera?
mi dai il tuo indirizzo??? così mi controlli le gomme e se hai tempo una lavata... e la cera... scherzo per la tua manodopera gratuita naturalmente!