Io la butto eh? Nuova Skoda Fabia 1.4TDI da 80cv. Dovresti stare sui 15.000 ben accessoriata. La presenteranno il primo w/e di maggio. Altrimenti se puoi sforare i 4mt e vuole la monovolume vai di Roomster.
mi sono stufato di parlare a un sordo che faccia il caz che vuole coi suoi soldi basta poi che quando dobbiamo andare al mare non mi dica "amore prendiamo la mia??"
ma siiii lasciale prendere l'IDEA e morta li. secondo me non è una brutta scelta. falle mettere il vano porta oggetti sul tetto (è una figata a mio avviso e ha anche lo specchietto di cortesia per tenere sott'occhio gli eventuali infanti seduti dietro). nera con i cerchi da 15 e la calandra cromata a mio avviso è bellina (ok non è una lamborghini, ma come vettura da città e perchè no anche per qualche capatina fuori porta è indicata)
come volevasi dimostrare...... ha preso l'idea pero' una piccola soddisfazione me la sono tolta: lei voleva il modello base senza compromessi e io sono riuscito a farle prendere la full optionals totale scontato 18.600 euro contando uno sconto del 14% e tutti i vari incentivi statali e non x la rottmazione mah....
cmq tranui che l idea va bene, un mio conoscende che fa il promoter ce l ha, aziendale, due anni, 100mila km, ha solo cambiato gomme e ricaricato il clima...e i suoi colleghi che ce l hanno han detto bene uguale, molti parlano di scricchiolii interni o altri, ma lui dice che nessuno dei suoi 6 colleghi ha sto problema!
tanto io la usero' solo in casi di estrema urgenza tipo quando il mio gioiello sara' sotto i ferri x il tagliando