ma se le piace l'IDEA perchè la devi confondere con una miriade di altre utilitarie, ok non ha una linea che fa girar la testa, ma è una vettura onesta, molto versatile, con una discreta qualità (non al livello delle ultime nate, siamo li con la panda diciamo), magari evita il 1.3 da 75 cv che è decusamente fiacca, e ASSOLUTAMENTE NO ELETTROATTUATO la 1.3 jtd black label con qualche opt, secondo me é un'ottima auto
ok torno serio la Nissan Note è uguale alla Renault Modus (stessi motori, stesso telaio...stessa macchina) eventualmente se ti piace fatti fare preventivi per entrambe....tanto è la stesa identica auto :wink:
lo so ma e' a me che non piace insomma puo' capitare che ogni tanto la usi anch'io.... la 75 cv le ho gia' detto che non entra nel mio garage
Come macchina non posso dirvi niente perchè non ci sono nemmeno mai salito,ma come motore,visto che ho la clio 1.5 dci,vi assicuro che è affidabilissimo e consuma pochissimo... e và meglio del 1.3 multijet!
..................ops .....................la vuoi diesel ................allora Modus 1.5 dci.............
L'Idea e la Modus semplicemente sono inguardabili, a tutto c'è un limite. La Yaris è ben fatta, io mi son trovato male poi con la trattative e gli allestimenti, però credo sia la scelta migliore.
ho guardato bene la modus ma, senza offesa x chi cel'ha o a chi piace, a me non piace prorpio esteticamente a sto punto preferirei l'idea..... mi sa che andiamo diretti sulla yaris.... oggi facciamo un giro a vedere un po' di marche
Ci sono tantissime A160/A180 CDI Classic semestrali/aziendali ferme nei conce Mercedes, vai a fare un giro, le danno via anche con il 20% in meno.
Ti spiego anche il perchè: sta per uscire il modello nuovo E faresti male, dato che è un'auto familiare di ENORME qualità :wink: