la mia ragazza vuole cambiare la punto di 12 anni con 320mila km che gira ancora come un orologio (beati fire di una volta ) lei sarebbe x l'idea ma a me fa cacare..... mi piace solo l'impostazione di guida... io sto spingendo x la yaris, molto carina ma con la guida piu' bassa e il cruscotto alto (si lamenta che non vede la fine del muso...) sono partito col spingere la golf plus ma e' un po' fuori misura x il suo utilizzo quindi bisogna stare tra i 3,8 e i 4,0... la polo proprio non le piace, la fox mi sembra un po' scarsina in tutto... e ovviamente il nuovo classe A (mia preferita del segmento) e' troppo cara della honda jazz cosa mi dite? altre alternative? (no opel) che siano 5p e diesel e entro i 16/17mila indecisione totale......... se fosse x lei avrebbe gia' ordinato l'idea
si, non e' male Gpunto pero' cercavamo tipo una monovolume, di quelle con la guida alta :wink: azz ho appena guardato il sito honda x la jazz..... e' bellissima!!! .......solo benzina cmq oggi vado a vederla
Ce l'ha un mio collega e và bene ma attento oramai sono 3 anni che la vendono e a momenti faranno un restyling. E' bella anche la musa bicolore.
allora scartando quelle che dici tu restano da andare a vedere: ford fusion (il nome spero non indichi il destino del motore) mazda 2 nissan note peugeot 207SW renault modus fatti un bel po' di giri, è un segmento molto attivo, c'è molta concorrenza!
guardando si internet la migliore mi sembra la jazz ma e' solo benzina.... la yaris mi sa che e' la migliore col rapporto qualita' prezzo ora ne vado a vedere qualcun altra ce ne sono troppeeeeeeee
la yaris D4D l'ha presa un'amico l'anno scorso (verde petrolio).....me ne ha parlato bene si trova ottimamente..... le altre non le conosco direttamente....l'Idea ce l'ha la mia vicina e non mi dà fiducia a livello di qualità.... il segmento cmq è molto concorrenziale, se ti metti con pazienza riesci a fare un buon affare sicuramente..... la 207SW non deve essere male, mio cognato ha la 207 normale e ha un'ottima qualità costruttiva ha superato quota 100000 senza problemi.....la versione SW sembra molto versatile...certo deve piacere perchè dietro è un po' sgraziata.... gira gira andrew provale e guarda quale derapa meglio....
c'e' gia' il modello nuovo della jazz.... cmq a vederla sul web e' bellissima!! se ci fosse il diesel penso che avrei pochi dubbi
a parte che non devo andare da nessuna parte col 4x4, poi e' piccola e poi...... proprio non mi piace
E' l'ennesimo restyling della prima Jazz. Qui stanno testando la meccanica della nuova con carrozzeria vecchia http://news.auto.cz/spy/spy-photos-nova-honda-jazz-poprve-i-s-malym-dieselem.html arriva a fine anno/primi 2008