siccome devo comprare un seggiolino nuovo x la bimba e la mia bm e' provvista degli attacchi isofix, pensavo appunto di prenderne uno gia' predisposto... ma avevo sentito che cosatvano una fucilata.... che ne dite di questo?? http://www.ebabycom.it/product_info.php?products_id=1542 la mia bimba ha un anno e mezzo e pesa 11 kg.... andra' bene lo stesso?? con questo potrei sfruttarlo x un bel po'
madonna che ridere... sono appena tornato da fare aquisti con la family e..... pioveva...... e..... ho premuto il tastino........ e.......la bimba rideva come una matta e mi diceva ancora ancora e.... io non me lo sono fatto dire 2 volte mi serve proprio un seggiolino sportivo
costano molto ma son sicurissimi...parlavamo l'altro giorno io e enrico con il rivenditore ke hanno un sistema ke fanno un tutt'uno con l'auto...quindi 30 volte piu sicure dei normali... qualunque sia la tua scelta sarà a priori una scelta giusta...quello della foto è molto bello...
azz !!! non sono il solo folle.... mia figlia é ancora nella pancia e a 6 mesi ha gia fatto il suo primo testacoda e stasera una corsa con una golf a soli 8 mesi ma dentro la pancia peccato che non é riuscita a vedere la brutta figura di quello con la golf.... credo che avrebbe riso piu di tua figlia
certo che a volte ci penso...... almeno coi bimbi bisognerebbe andare piano.... e' che sta macchina mi da una sicurezza....
...esatto...fin ke siamo soli è un conto...con altri bisogna pensarci bene...sopratutto se nostri figli...:wink:
Ciao, vedo solo ora il tuo post. Io ho ques seggiolino (versione nera e grigia) e devo dire che è veramente una figata, non solo dal punto di vista estetico: 1. a parità di imbottitura e qualità costa 20 euro in + del bebè comfort che ho sull'altra macchina, ma questo ha gli attacchi isofix mentre il bebè comfort no. 2. il passaggio della cintura è ottimo 3. le regolazioni seguono di pari passo l'aumento delle dimensioni del bocia. 4. si sfodera in un attimo per lavarlo ed è altrettanto facile da rimontare. Unico accorgimento: con un piccolo cacciavite togli la placchetta di plasica bombata nel retro dello schienale xchè alla lunga potrebbe rovinarti il sedile e come sempre metti sotto (tra sedile e seggiolino) un bel telo gommato. Comunque, dopo averlo provato, lo consiglio. Però la tua mi sembra ancora un po' piccolina per un sedile così..... ma ora che vedo 1 anno e mezzo per 11 kg? E che è? Il mio non ha ancora 4 anni e ne pesa poco più di 14......
Mi ero dimenticato di aggiungere un altro punto a favore: è regolabile su 3 o 4 posizioni. Cioè quando è agganciato con gli isofix c'è una maniglia davanti che serve per far avanzare la seduta del seggiolino e quindi si inclina lo schienale: per dormire è più comodo. Ciao.
Il cds mi sembra che vada per kg: io sono sempre andato a buon senso. I seggiolini che usando la cintura di serie della macchina vanno dai 15 kg (quello di cui stiamo parlando copre 15-36kg). Mio figlio però lo sta usando già dall'estate anche se non ha ancora raggiunto il peso minimo richiesto, ma comunque è sopra il metro di altezza. Le regolazioni sono tutte al minimo, lui ci sta bene (anche perchè si sente più libero di quello precedente con le cinture a 5 punti) e comunque a me sembra ben protetto: visto che è il bene più prezioso che ho se non fossi sicuro non lo avrei fatto neanche salire in macchina. Se vuoi avere + info questo è il sito. Ciao. http://www.jane.es/seguretat/index.php?fuseaction=indyplusteam&id=1
effettivamente sarebbe meglio prendessi ancora il 0-18..... sai mica se ha anche quello gli attacchi isofix??
Non credo. Io comunque prima avevo l'Iseos safe side della Bebè Comfort (senza isofix) ed è stato un grande seggiolino. Visto il sistema di ritenuta della cintura che si aggancia in tre punti del seggiolino penso che l'isofix sia una spesa superflua Ciao