SEGA F355 Challenge | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SEGA F355 Challenge

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da freeze, 13 Febbraio 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Questa sera dopo un sacco di tempo sono passato davanti ad una sala giochi e all'interno ho visto il suddetto gioco, ho fatto un paio di partite, poi mi sono alzato sono tornato alla macchina ho inserito la chiave e per la prima volta nella vita dopo essermi alzato da un gioco di guida mi sono detto "e adesso cominciamo a divertirci sul serio"...
    Che emozione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ehehe grandissimo!
    sono sensazioni impareggiabili! :smile:
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    eeemmmmmmm!!!!!! come ti sei divertito freeze...???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (curiosità) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Niente di che... ho sverniciato un paio di macchine ho fatto un paio di curve di traverso (e neanche tanto)... tanto è bastato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io ieri sera avevo un appuntamento galante a L'Aquila, 50km dalla mia città, in 10minuti ho fatto casello-casello... c'è da dire però che stavo in netto ritardo ed onde evitare una SOLA mi sono trovato costretto a pigiare, avevo una cacaccia degli autovelox ma x fortuna è andata liscia...

    goduria nel lasciare sul posto uno con una SLK al quale ho lampeggiato e scocciato si è tolto dalla corsia di sorpasso, ha provato poi a venirmi dietro ma ha avuto poca fortuna :lol: :lol: :lol:

    cmq non c'è che dire, in ogni città ci vorrebbe un autodromo, saremo malati, ma la velocità affascina troppo, specie se si guida una BMW! :mrgreen:

    P.S. dopo aver giocato ai videogiochi cerco sempre di regolarmi, soprattutto quando trovi quelli in cui puoi fare le sfide in 4 e sei con tutti gli amici e il divertimento è tale che si trasferisce anche fuori... come ti capisco in pieno :mrgreen:
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    BMW & MANICO rulez! 0X
     
  7. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Capita... questi mercedisti sono veramente scoccianti!!!
     
  8. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    parecchio, anche xchè lui stava sulla corsia di sorpasso e a destra non c'era nessuno quindi o lo passavo a destra (ma non mi sembrava il caso) o lo flashavo con i fari... mi ha pure fatto segno con la mano tutto incazzato, ma va...tte a cambià macchina! :mrgreen:
     
  9. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    io odio i mercedesisti...sempre in terza corsia a 180 finchè è dritta...alla prima curvetta pigiatona sul freno che a momenti li tamponi!
    bastaaaaaa
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e finche sono in mercedes non va neanche male... io ieri tornando da Arona o trovato uno in smart in 3a corsia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (per non parlare di altro) :lol: :lol: :lol:
     
  11. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ah beh... naturalmente le smart in 3a corsia a 137 km/h con la caffettiera urlante che non si spostano...sono i peggiori...ma anche loro hanno un po' di mercedes nel dna
     
  12. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Si quello che sognano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina