Questa sera dopo un sacco di tempo sono passato davanti ad una sala giochi e all'interno ho visto il suddetto gioco, ho fatto un paio di partite, poi mi sono alzato sono tornato alla macchina ho inserito la chiave e per la prima volta nella vita dopo essermi alzato da un gioco di guida mi sono detto "e adesso cominciamo a divertirci sul serio"... Che emozione
Niente di che... ho sverniciato un paio di macchine ho fatto un paio di curve di traverso (e neanche tanto)... tanto è bastato...
io ieri sera avevo un appuntamento galante a L'Aquila, 50km dalla mia città, in 10minuti ho fatto casello-casello... c'è da dire però che stavo in netto ritardo ed onde evitare una SOLA mi sono trovato costretto a pigiare, avevo una cacaccia degli autovelox ma x fortuna è andata liscia... goduria nel lasciare sul posto uno con una SLK al quale ho lampeggiato e scocciato si è tolto dalla corsia di sorpasso, ha provato poi a venirmi dietro ma ha avuto poca fortuna cmq non c'è che dire, in ogni città ci vorrebbe un autodromo, saremo malati, ma la velocità affascina troppo, specie se si guida una BMW! P.S. dopo aver giocato ai videogiochi cerco sempre di regolarmi, soprattutto quando trovi quelli in cui puoi fare le sfide in 4 e sei con tutti gli amici e il divertimento è tale che si trasferisce anche fuori... come ti capisco in pieno
parecchio, anche xchè lui stava sulla corsia di sorpasso e a destra non c'era nessuno quindi o lo passavo a destra (ma non mi sembrava il caso) o lo flashavo con i fari... mi ha pure fatto segno con la mano tutto incazzato, ma va...tte a cambià macchina!
io odio i mercedesisti...sempre in terza corsia a 180 finchè è dritta...alla prima curvetta pigiatona sul freno che a momenti li tamponi! bastaaaaaa
e finche sono in mercedes non va neanche male... io ieri tornando da Arona o trovato uno in smart in 3a corsia... (per non parlare di altro)
ah beh... naturalmente le smart in 3a corsia a 137 km/h con la caffettiera urlante che non si spostano...sono i peggiori...ma anche loro hanno un po' di mercedes nel dna