quello che dice te è il piu' forte italiano, tra i primi al mondo, ma non il piu' forte secondo me. ciao Nicco
A nicco ma tu che de calcio ci capisci non mi puoi cadere sulle basi! Il dentone ha vinto una coppa del mondo più sporca di un recinto di maiali e un campionato e una champions dove, senza eto'o , col kaiser li vinceva! PS Del dentone, nella champions vinta, sono da nnaverare splendidi gol del 3 a 1 contro un milan già qualificato al secondo turno :wink: Però negli spot è fortissimo!
Faccio parlare i numeri che sono quelli che contano di più. Caro nikko ar pupone gli manca la coppa con le orecchie e poi tutto il mondo parlerà di lui! (mihh come sono tarantiniano stamattina!)
qui non mi trovi daccordo. parlo da ammiratore di giocatori (non parlo ne di regole ne di tattiche).A Me il dentone fa impazzire, come giocatore eh
a me piu' di tutti è piaciutop il non gol di kakà (ha preso ikl palo interno), che è partito dalla difesa in accellerazione, il difensore è caduto...che forza!!!!
BRAO! Ho cominciato a scrivere questo post proprio dopo quell'azione da applausi.. Poi è arrivato Seedorf e non ho potuto fare a meno di inserire anche lui