Seedorf e Kaka, 2 fenomeni del calcio | BMWpassion forum e blog

Seedorf e Kaka, 2 fenomeni del calcio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da vacky318Ci, 24 Ottobre 2007.

1. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Se qualcuno sta vedendo la partita, non può che essere estasiato da questi 2..

Perderemo in casa con l'empoli, snobberemo il campionato, saremo appagati.. Però questi 2 stanno facendo la storia e la bellezza del calcio..

Quando si gioca a viso aperto, con impegno, e quando non giochiamo contro i soliti catenacci tutti italiani, i fenomeni possono esprimersi e fare quello che nel calcio è più bello: giocare x segnare e per divertire il pubblico e se stessi! Capisco le "piccole", che giocano così x portare a casa qualcosina quando va bene, però si perde quello che è l'obbiettivo dello sport (divertirsi) a causa degli interessi di classifici (ed economici)..

Però l'europa sarà sempre il metro di paragone per le squadre vere, le partite sono molto più aperte, spettacolari, per non parlare dell'arbitraggio più aperto! Niente simulazioni (Dida a parte :mrgreen: #-o ), falli di "confusione" in area, ecc.. Insomma grazie ragazzi per queste magie che mi fate vedere.. Ci siamo mangiati almeno 5 gol stasera, e stavamo pure rischiando di pigliare il pareggio! Ora è 4 a 1, meno male!! Da sportivi e di qualsiasi squadra siate godetevi le azioni di stasera, addirittura Kalac sembrava Buffon stasera! Peccato che non abbiamo preso Ibracadabra lì quest'estate sennò era da sogno! Buona serata a tutti bmwisti!

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bah, il mondo impazzisce per il dentone che gioca a Barcellona mentre il più forte calciatore del mondo è da anni in Italia e porta la maglietta "I belong to Jesus"

e detto da un gobbo come me........

3. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    spettacolari veramente.....Seedorf un senatore su cui puoi contare. Un campione vero!

Kakà extraterrestre...

certo però che gli ucraini fanno cag.....are

4. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    ah si si la difesa loro è tipo gruviera eh x carità.. Però in velocità e nell'uno contro uno kaka è da lacrime.. Pensate se fosse il proprio fratello, non gli vorreste bene? E' una brava persona, religiosa e legata alla famiglia, ed è un fenomeno vero del calcio.. Il dentone che pensi ad andare a f..a io mi tengo kaka tutta la vita..

5. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ragazzi partita streaordinaria, forse stiamo uscenda dal periodo un po' nero, fino ad ora:mrgreen: =D> =D>

6. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    spetta spetta.. scene così ne ho già viste, purtroppo in campionato giochiamo contro squadre chiuse e in quel caso siamo troppo pallosi.. Se kaka non c'è o non si inventa qualcosa siamo destinati quasi sempre a pareggiare o peggio.. Comunque l'impegno è tutto, se ci si mette l'anima (vedi milan-manchester 3-0, la miglior partita del milan di ancelotti di sempre e che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo) i risultati si ottengono sempre e cmq..

In ogni caso la rosa la trovo un completa, un pò matura forse ma niente di scandaloso.. ci servirebbe su tutti però una torre forte e mobile, alla kovacevic/klose/toni da buttare dentro contro ste squadre chiuse e che scardinano! In ogni caso kaka è il più forte giocatore dopo van basten approdato al milan secondo me.. Seedorf anche è un vincente ma è troppo discontinuo!

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ....comincio a temere per domenica..........me sa che Doni se deve comprà 'na saracinesca elettrica...!!!

8. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    'stardo!! Fai lo scaramantico eeeeee! Spero davvero ci sia totti, mi piacciono le partite al completo (e anche x non sentire quelli che dicono ah ma se c'era quello o quell'altro era tutta un'altra cosa!!)

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a parte la scaramanzia...se la Roma gioca come ha giocato le ultime 3 partite..........boh....

10. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    e se il milan stasera giocava come l'ultima in campionato.. speriamo sia una bella partita.. da rischio 4! Che leggi di mer.. comunque, come cavolo si fa, secondo me così si crea più tensione che altro.. MAH

11. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io sono mooolto forcaiolo...

1 - consegna immediata degli stadi ai club...poi, se la vedano loro.
    Vedrai che se la Roma e la Lazio diventano proprietari dell'olimpico, ce stanno attenti a chi entra e devasta....

12. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Kakà lo fermi solo con le bombe a mano....sempre se lo prendi quando la lanci!!!:mrgreen:

E' un fenomeno, spero prossimo pallone d'oro assolutamente meritato x la qualità del giocatore...è un piacere osservarlo palla al piede, vale da solo il prezzo del biglietto!!!=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Ovviamente penso che sia in questo momento il + forte giocatore del mondo!!!!:razz:

Seedorf è forte, ma incostante...una partita fà il grande, un'altra è inesistente....:-s

13. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    C'è da dire però che quando serve, lui c'è.. In certe partite fa prendere il nervoso, in altre fa piangere.. Però le 2 ultime nostre champions sono dovute principalmente a lui, pirlo, sheva e kaka. L'ultima champions senza kaka e seedorf ce la sognavamo manco passavamo i preliminari!!

14. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Da Milanista dico: ammiro tutta la squadra sempre ben distribbuita, ed ogni giocatore mi ricordo negli anni si è fatto dare del fenomeno nelle sue diverse opportunità.:wink: Kaka è eccezionalmente imprevedibile ed istintivo! Ma nn dimentico nessuno, essenziale per vincere:cool:
    Nonostante ciò nn sono più attratto come prima da questa squadra, soprattutto da quando manca Sheva. :sad:
    Mi spiace per il presidente, nn sempre infallibile nelle scelte.

16. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Beh Sheva ha fatto una scelta, in ogni caso sicuramente con i soldi che ci sono arrivati per lui + i soldi della champions dell'anno scorso prendere ronaldo ed emerson (che sono stati grandi giocatori) è un pò uno spreco.. Ok abbiamo preso Pato, speriamo emuli kaka che da ragazzo era già fenomeno, però a questa squadra servono soprattutto campioni sui 25 anni, appena affermati e su cui costruire dei cicli di vittorie.. E' vero non ce ne sono tanti sul mercato, però i soldi degli ingaggi di Ronaldo e Emerson non sono proprio pochi!

Ronaldo pare una barza, adesso si parla di un altro mese.. 3 mesi di stop per calciare un pallone mi sembrano oggettivamente troppi..... L'anno scorso mi è piaciuto un sacco, l'ho preso pure al fantacalcio, speriamo che rientri presto!

17. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io tifo per il pareggio!!!:mrgreen:

18. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Il dentone è tanto fumo e pochissimo arrosto!

19. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Sul giocatore più forte io non mi esprimo perche parzialissimo.

20. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    see ti piacerebbe....
    il dentone vi ricordo che ha vinto tutto quello che c'era da vincere come club nazionale e personale.
    ora può anche smettere.

Condividi questa Pagina