ho visto questi sedili su ebay uk volevo capire se spedisce in italia e quanto mi costa in più se i sedili sono elettrici o no, sono un pò ignorante in inglese http://cgi.ebay.co.uk/GENUINE-OEM-BMW-E46-M3-M-3-BLACK-HEATED-LEATHER-SEATS_W0QQitemZ250759255302QQcategoryZ10374QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D6569597238539868246
secondo me gli puoi chiedere se li puoi pagare con paypal e mandi tu un corriere a ritirare importante che ti faccia un europallets fai conto che bartolini che lo fa come servizio può chiederti dai 150 ai 200 euro
per sicurezza dovresti farti fare un preventivo con indirizzo esatto per il ritiro, fai conto che un pallet misura 120x80 altezza sarà 1,20 peso penso 100 kg
100 Kg mi sembrano tanti, ma meglio esagerare, per il resto paypal lo accetta, se organizzi tu il ritiro accertati che in dogana non facciano storie, a me una volta hanno fatto penare per un dispenser per sapone liquido proveniente da honk kong, che è stato trattenuto a malpensa per un mesetto e gli ho pure dovuto mandare tanti di quei documenti che quasi lo lasciavo là...
Bhe il prezzo è ottimo, sono originali M per cabiro, di conseguenza elettrici con memoria, e riscaldati (otional)...
_forse dico una cazzata, ma in UK hanno la guida a destra, quindi il sedile del conducente è quello di destra, come faresti per i comandi?
_ok, volevo cmq sollevare il problema che non sono proprio plug&play, ma visto che ci avevi già pensato, come non detto! :wink:
Stesso discorso è per il sensore airbag posizionato sotto il cuscino lato passeggero in UK sul lato sinistro, in questo caso è sufficiente invertire i cuscini destro / sinistro :wink: per averlo sul lato giusto.