sedili sportivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sedili sportivi

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da bimmerwinner, 20 Febbraio 2011.

  1. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    Chi ha i sedili sportivi come li trova? sono più scomodi di quelli normali di serie? Grazie
     
  2. panco

    panco Collaudatore

    283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Mi sembra che i sedili normali siano uguali a quelli che avevo sul serie 3 e90, sia dall'imbottitura che dalla fattezza, e ti posso dire che sono veramente tristi, mentre i sedili sportivi sono un pò durettini però molto più confortevoli, ma non tanto profilati da quello che ci si aspetterebbe da un sedili di impronta sportiva, quindi direi che sono una evoluzione di sedili normali di serie! Io ho i sedili in tessuto del pacchetto m.
     
  3. bimmerwinner

    bimmerwinner Kartista

    95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    Grazie molte. Quelli del pacchetto M come sono, identici a quelli optional nei restanti allestimenti?
     
  4. panco

    panco Collaudatore

    283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Cambia solo il rivestimento, il pacchetto m ti da il tessuto-alcantara, mentre con gli altri allestimenti hai il tessuto-pelle(ai lati)
     

Condividi questa Pagina