Ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate dove trovare i sedili sportivi per la z4 nuova, poichè io l'ho presa alla bmw in pronta consegna e ha praticamente tutto tranne i sedili sportivi e mi dispiace molto anche perchè alla bmw mi hanno chiesto piu o meno 3000 euro. grazie a tutti.
Scusa eh ma dove vorresti trovarli ??? Non si trovano !! L'unica sarebbe una z4 super incidentata venduta a pezzi ..ma visto che è nuova etc non la troverai mai !! Quindi o tiri fuori i cash o ti tieni i tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I Mod ti diranno che dovevi presentarti, non puoi scrivere subito un post così direttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah figurati !!! a me importa poco, anzi niente.. come vedi mi hanno già ammonito migliaia di volte.. però sicuramente ti diranno qualcosa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> richiamo verbale diciamo ! ahah
peccato per i sedili sportivi, sono davvero molto + belli, molti mi dicevano ma che ti frega, feci l errore di non richiederli sulla serie 1 ma non l ho fatto con la z4, direi eccezionili, ti stringono bene e sono anche molto comodi
Sentitevi in privato, qua si parla dei sedili sportivi(pregi,difetti,suggerimenti), ma non si fanno trattative tra utenti, che son cose esclusivamente vostre. Grazie per l'attenzione.
... Sisi scusami per l'OT ... ci stiamo sentendo in PM ... :wink: ... In casa non gli ho ... gli ho montati sulla Z4 che ho ordinato qualche mese fa e ieri è arrivata ... quindi sono sullo Z ... (Z4 2.3i per la precisione) ... se dovessi venderli li smonto no problem :wink:
il bello di questo mondo è che è vario..... Se lui è contento a me basta, se poi ci sono in giro le cassette della frutta marchiate bmw individual e vuole mettercele.....sono affari suoi...che vuoi che ti dica... SiSco
EHeheh ..bella risp .. ma in tranquillità sei il suo avvocato ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo eh .. ormai non ci sto più a capì niente.. adesso compro una bella 35i e poi la vendo a pezzi ! Fino a che non rimane solo il telaio e poi lo appendo in casa !
io mi dileguo, perchè quest'anno vorreei pagare la quota per il virtual club e non vorrei che mi respingessero la richiesta....hihi
... non hai mai sentito parlare di scambio ? ... lui puo darmi i suoi piu conguaglio ... e poi te cosa ne sai se ho altri sedili da metterci in casa ?!! ... dici che se ci metto 2 monoscocca in carbonio stanno bene ?!