Salve a tutti, ho intenzione di sostituire i sedili anteriore della mia m3 e36 con 2 sedili sportivi più avvolgenti, mi potreste dare qualche consiglio su che sedili montare? Ne ho visti alcuni molto molto belli della fk, ed altre marche che onestamente non costano nemmeno tanto. Illuminatemi..
Ciao. io sulla mia ho montato i recaro sportster, sono belli da vedere ed anche abbastanza comodi, tutto quanto considerato. bye
Io ho appena ordinato i Recaro Speed, che costano la metà degli Sportster e spero non siano la metà efficaci (anzi, charleyfun, nel caso in cui abbia fatto la caxxata ti supplico di non dirmelo) e le cinture a 4 punti. A settembre ritiro la bella, vado al Ring per una settimana e poi spiego come mi son trovato.
Monto OMP omologati Fia con monoscocca alleggeriti e cinture quattro punte..lascia perdere fk che sono di cartone
Se vuoi qualità assoluta direi Sparco,c'è la Lico che è una sottomarca e si risparmia qualcosa (chiedi a -mauri- per questi). Però non ho capito se li vuoi omologati da strada o da pista?
Ciao non ho mai visto gli SPEED quindi nn saprei dirti. Pero Recaro in genere dovrebbe essere una garanzia come rapporto conenimento/comodità. Ti dico subito di informarti per quanto riguarda le basi perchè io ho avuto un sacco di problemi (ed alcuni ancora li ho..) Le basi in dotazione (opzionale) con i Recaro erano di pessima qualità, oltre al fatto che le staffe andavano saldate. Ho dovuto acquistare le basi della OMP fatte apposta per la E46. Inoltre i sedili originali sono montati in modo "disassato" sulle slitte originali, verso dx quello lato guida e verso sx quello passeggero. Ora io mi ritrovo il sedile guida spostato leggermente verso sx Per risolvere il problema il mese prossimo il meccanico dovrà farsi fabbricare una lastra in duralluminio sulla qule riposizionare correttamente il sedile.. Quindi occhio! Per il resto, nulla da dire! Sono eccezionali! qui un piccolo reportage fotografico: http://img339.imageshack.us/gal.php?g=dscn3637.jpg
Cavolo bellissimi i tuoi, stanno da dio! Per quanto riguarda il calvario delle slitte, ho girato il tuo post al mio mecca, per metterlo in guardia. Sperem...
fan paura... son bellissimi... ma quale colorazione sono? turner, se compri e risolvi il problema segnalamelo che nel caso me li piglio so a chi rivolgermi...
perfetto... grazie... p.s. se hai consigli su dove trovarli a buon prezzo (anche in PM) te ne sarei grato... ho visto in internet un po di sfuggita che si va sugli 850 cad. però magari si trovano anche a meno...
guarda mi sembra un po' elevato 850 cad per gli Speed. Io li ho pagati 1300 entrambi se non erro. Sulla baia. Chiaramente nuovi.