Curiosità: esistono foto dei sedili sportivi con la stoffa nera? Qualcuno li ha presi? Non li ho mai visti
Spione! :wink: Scherzo eh! Si io li ho sulla mia 120d attiva, stasera se mi ricordo faccio delle foto e le posto.
Io l'ho visti su una E90 in conce, sono molto belli neri... Tanto da farci un pensierino al posto della pelle!!!
I miei sono neri lisci su fianchetti e la seduta/schienale è a righe orrizzontali nere e grigie. E' molto bello, fosse in pelle.... lo sarebbe ancora di più!
ci sono anke in alcantara e stoffa vero??...io dopo questa basta pelle o sensatec o altre menate...promesso
Non mi pare... dovrebbero esserci nella stoffa base che ho io, in sensatec(orribili IMHO), network(ri-orribili) e poi varie pelli...
Davvero? Quando l'ho presa io non mi pare che ci fosse in questo allestimento... Ma parlate di E87 o E92?
è quello che dico io solo che tanti mi dicono "non puoi non mettere i sedili sportivi..." e allora vi dovrei riflettere per capire bene se mi "servono"...
io li ho visti in alcantara anke...su una e46 pero....adesso guardo se trovo una foto...sensatec non è male ma siamo sempre li come la pelle...d'estate appicicosa e d'inverno meno fredda della pelle...si pulisce meglio ma fin ora megliodi tutti il tessuto...
se riesco a farmi piacere il tessuto nero, beh... sono quasi 2000 euro risparmiati anche se so che al momento dell'ordine uno aggiunge sempre roba :wink: