Sedili Sportivi "BMW E90-E91 ATTIVA" | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Sedili Sportivi "BMW E90-E91 ATTIVA"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fabio 80, 31 Gennaio 2009.

1. Corma

Corma Collaudatore

454
    5
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    103
    BMW E91 320d 177cv PreRest
    Sfidato?!?!?

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    io ce l'ho......... ma ho superato la prova......... e poi meglio, quando non entra più niente non si mette altro...........:mrgreen:

3. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Si vabbé é una storia lunga... :wink:

Vi saluto, il letto mi aspetta e la sveglia domattina pure per un giro in mtb tra amici :biggrin:

Notte

Sensatec, sensatec, sensatec, sensatec, sensatec

Sedili sportivi, sedili sportivi, sedili sportivi, sedili sportivi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    spettacolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

5. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Ciao Corma e ciao a tutti,

ti riporto la mia esperienza diretta e concordo con quanto detto dagli altri per quanto concerne lo stile di guida. Ho una e90 e sono alto 1,94. Dipende sempre da chi mi si siede dietro, ma 4 persone di media altezza(1,70/1,80) ci stanno piuttosto comode. 5 persone possono starci per un brevissimo tratto, colpa della trasmissione che fà di quello centrale un posto di fortuna. Per i bagagli...beh diciamo che non è una monovolume(un amico ha l'e91 e ha poco più del mio spazio...lo salva l'altezza in più), ma in 3 una vacanza la si può fare(senza svuotare casa è ovvio:mrgreen:...io ho una fidanzata e mia madre quindi ti capisco doppiamente ehehe). Per quanto concerne il rivestimento mi trovo bene con il tessuto, ma io non sopporto il caldo in nessuna forma...conta che ho la macchina nera quindi d'estate con pelle o sensatec sarebbe per me un incubo. Se anche tu hai il mio problema, eventualmente ci dovrebbe essere anche per i sedili"confort" il pelle misto stoffa che sembra un buon compromesso:wink:

Spero di essere stato d'aiuto

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2011
  6. Corma

Corma Collaudatore

454
    5
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    103
    Ma è così scomodo la persona nel centrale posteriore? In 5 ci salgono pure nella mia punto, certo non è comodo ma si fa.

Pelle misto stoffa? aiuto, mi son perso...ma non esistono solo vertex (stoffa), pelle e sensatec?

7. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Per gli sportivi sono sicuro che puoi richiederli. Questo è un tread che spero possa darti qualche idea:wink::

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213986-Thread-degli-Interni

Un utente a pag.2 ha gli interni di cui parlo(esterno/bordi in pelle-centrale/seduta e schienale in tessuto). Per i colori non saprei.

Su ebai.de vendono anche i confort in misto pelle e tessuto, ma non saprei se in italia è optionale. Ecco un esempio(usati ovvio):

http://cgi.ebay.de/BMW-E90-Teilleder-Stoff-Leder-Innenausstattung-Sitze-/180639794203?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2a0ef8841b

Aspettiamo il parere degli esperti:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Stefanob

Stefanob Secondo Pilota

739
    29
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.000.000
    F31 330xd MSport
    mi associo pure io

sto cercando un paio di anteriori sportivi

o appena possibile passo da un tappeziere x capire il costo si un insportivimento

troppo poco contenitivi x i miei gusti

9. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Scusa mi ero dimenticato questa parte:rolleyes:

Il problema delle trazioni posteriori è che dietro hanno un posto sacrificato a causa del canale centrale che vedi evidenziato dalla foto. Se non erro dovrebbe essere l'albero di trasmissione che porta la potenza dal motore alle ruote posteriori. Questo vale per tutte le berline sportive a trazione posteriore, anche quelle più grandi. Molte infatti sono omologate solo per 4 persone(anche se in prima classe in certi casi:wink:)

Inevitabilmente la quinta persona è sacrificata

Ps la punto è trazione anteriore:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2011
  10. Corma

Corma Collaudatore

454
    5
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    103
    Mmm...anche sulla mia punto c'è sto canalone,forse un po' meno marcato ma c'è. Ovvio che sulla mia punto non è certo x portare dietro la trazione!

Su poche macchina su cui son nsalito il 5 sta comodo...domani grazie ad un utente del forum(alieno) e alla sua cortesia e disponibilità potrò toccare con mano tutte qst particolarità. Vi farò sapere ;-)

11. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Bene...l'unica è toccare con mano per prendere una decisione:wink:

Tienici aggiornati mi raccomando

12. Roberto.f1

Roberto.f1 Aspirante Pilota

30
    0
    9 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Futura
    Salve!

Dal mio punto di vista,avendo avuto come ultime una Golf 4 serie 115cv highline,vettura con bagagliaio non piccolo x essere una berlina e una vectra sw 150cv, penso che la Vectra tra le SW è una delle più grandi,l'abitacolo è molto spazioso compreso i posti posteriori e il bagagliaio è enorme c metti di tutto, solo che sempre dal mio giudizio,i pregi della Vectra sono solo questi!!!

Ora sono passato a questa....

Effettivamente tra le due la V. è più grande ma la BMW è il TOP!!!

Condividi questa Pagina