E' vero che i sedili della nuova Mini una volta reclinati per far sedere qualcuno in quelli dietro perdono la posizione precedente? Ovvero come sulla vecchia Yaris e sulle C1-AYGO-107?
su auto dicevano la stessa cosa della e92. e comunque questa immane boiata è presente pure sull'audi a3. fortunatamente il 330cd ne è esente...
ho una amico che ha una A3 1.6 FSI Ambition.........................già il modello restyling........................e posso dirti che la sua non ha la memoria della posizione.....................ovvero se sale qualcuno dietro "smadonni" tutte le volte per rimettere il sedile in posizione............................
la sua è un fine agosto '05........................me lo ricordo perchè l'ha presa un mese esatto dopo che io ho preso la mia e90................:wink:
sinceramente quando l'ho provata non ci ho fatto caso, anche perché il sedile avevo comunque dovuto regolarlo visto che era troppo indietro... Per l'A3 non posso rispondere neanche lì, io ho provato solo la sportback...
scusate ma i sedili elettrici hanno le 3 memorie per memorizzare 3 posizioni diverse...quindi...quando lo sposto per far entrare qualcuno....anche se non ha la memoria automatica....non mi basta schiacciare tipo l'1 per rimetterlo nella posizione che avevo?...
Riesumo per confermare che la memoria del sedile ce! (questa info potrebbe far comodo a qualcuno) La procedura però non è proprio intuitiva, nel senso, bisogna prima tirare indietro la seduta e solo DOPO riposizionare lo schienale! e lui torna alla posizione in cui si trovava prima :wink: (se invece si rimette dritto lo schienale prima di tirare indietro la seduta questa perde la memoria e spostandolo indietro va a fine corsa)