Sedili rovinati | BMWpassion forum e blog

Sedili rovinati

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fntgfr, 8 Marzo 2012.

1. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Ho notato che si sta rovinando molto velocemebte la parte laterale (per farci capire verso l'esterno) la zona della cucitura dei due sedili anteriori della mia macchina. Non sembra essere un punto dove si struscia il corpo ma piu' dove strusciano le cinture e dove a volte rimangono impigliate... praticamente nei supporti latera
    i dei sedili sportivi. Secondo voi puo' essere una cosa da fare notare come garanzia?

2. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    non riesco a leggere le prima parole del post perchè mi va sopra il plug in di FaceBook , cmq forse ti converrebbe postare una foto,sono in pelle?quanti km hai e di che hanno è?

so che da qualche parte c'era un post simile,e gli avevano cambiato i sedili in garanzia.....

3. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    Certo...se e in garanzia(e non si capisce) direi proprio di farla vedere?

4. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Scusate, si la macchina e' in garanzia e stamani sono andato al concessionario a fare vedere i sedili. Il capo officina la ha guardata e mi ha detto che quando la porto a fare il primo tagliando (tra due o tre settimane) faranno delle foto e le manderanno all'ispettore BMW di zona che aprira' un reclamo poi dovra' venire a vederla di persona e se riconosxe l'usura anomala dara' l'ok per la sostituzione. Comunque domani vi metto le foto.

5. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    perfetto! speriamo nella sostituzione allora .........

Condividi questa Pagina