Come forse avrete letto sto pensado di cambiare la mia 147 con una GTC, volevo sapere cosa ne pensate dei sedili Recaro disponibili ad € 600,00 (+ o -), personalmente mi piacciono parecchio e anche il prezzo non è male!!!
In quella macchina ci sono troppe cose belle che costano "poco" in relazione alla concorrenza....vedi nav! BUY!
IO con le opel ci sno rimasto a piedi quindi non mi fido della roba che costa troppo poco rispetto alla concorrenza... Se all'Audi o Bmw costano di più che la Crukkwagen o l'alfa un motivo ce l'hai...
Potrebbe andare come discorso se mi parli di motore, elettronica, assetto, ecc... ma i sedili sono sempre sedili! E poi guarda le auto giapponesi, sono quelle che costano meno e che hanno il grado di soddisfazione dei clienti più elevato, vedi Toyota.
Lo credo anche io, pensa che i sedili Recaro in stoffa sulla Leon (non l'ultima) costano € 1.333, sull'A4, sempre in tessuto costano € 2.125, qui € 600, e sono pure in misto pelle/tessuto, ed è sempre la Recaro che li fa!
Non si tratta di roba (crukkwagen) che costa poco rispetta alla concorrenza.....ma di roba che costa molto (bmw,audi mercedes) rispetto alla concorrenza. è moooolto diverso.
Sono troppo squadrati IMHO.... Quelli della nuova Leon (di serie sulla Stylance) sono più carini: Comunque prendili per 600€
Ma non sono Recaro quelli... e che brutto colore! Però la Leon proprio no, voglio un common-rail, non l'iniettore pompa...
a mio parere i sedili sono ottimi,come del resto tutta la macchina ,un rapporto qualità/prezzo invidiabile e linea decisamente azzeccata
Io parlo di motore ^^ Se resti a piedi ci fai poco con i sedili della recaro p.s la toyota non sta andando in fallimento?
Bene, allora forse non sai che il 1.9 CDTI dell'Opel è il 1.9 M-JET del gruppo Fiat che è stato ceduto in seguito alla joint venture Fiat-GM, reputato dalle migliori testate giornalistiche uno dei migliori motori diesel attualmente in produzione. Non andrei certo a prendere l'Astra con il 1.7 CDTI da 101cv, quello si che è da scartare, fa conto che proviene dall'Isuzu, è rumoroso e consuma kili su kili di olio. Riguardo Toyota non ho nessuna info utile.
la particolarità dei sedili Recaro, oltre al bellissimo disegno, è la pelle, di ottima qualità, quindi il prezzo abbastanza contenuto (600 euro) dovrebbe essere giustificato dal fatto che sono misto stoffa/pelle, cmq a parte questo a me piacciono molto e lo prenderei al volo come optional, anche se sono un po' squadrati... questi sono i miei recaro, che erano optional a circa 1500/2000 euro (non ricordo bene), xò sono interamente in pelle (compreso il divanetto posteriore)
Sta facendo andare gli altri in fallimento, dato che nel 2006 diventerà il primo costruttore di auto al mondo, battendo la GM
Lo so che i motori opel diesel sono di derivazione fiat... Alla faccia di chi dice fiat merda qua e là, il 1.9 mtj ma anche il 1.3 lo vogliono tutti... Tanto che è forse x quello che la fiat ancora non è cadavere ^^ MI sa che a breve vedremo una ford mustang con il 1230981230912 multijet
se la ford vendesse la nuova mustang in italia con un 1.9 m-jet ad un prezzo "americano" sarebbe un forfait di vendite