buon giorno a tutti... dopo un infinità di modifiche meccaniche ed estetiche ho trovato un aggancio per sostituire i sedili anteriori con questi http://www.thzeta.com/images/pilot/55987.jpg qualcuno di voi ha già provato accessori di questa ditta?? normalmente nn fanno roba di grido ma mi è stato detto che usano gli stessi stampi della sparco solo che invece di 400 500 euro l'uno qui si parla di 160 circa... ovviamente tutti neri la foto è solo per illustrarvi il modello... ho già comprato da loro le luci di posizione per gli angel eyes ghiaccio e mi sono trovato bene ... tutto è nato dal fatto che visto che per fissare le ginture a 4 punti devo creare i supporti della lombare alla carrozzeria e mi pacca... e visto che dopo aver finito con assetto e motore la macchina in curva è velocissima ho bisogno di qualcosa che mi tenga li il sedere.. e che renda il viaggio meno scomodo al passeggieri o alla morosa con il mal di macchina (ihihiih)... tra i vari modelli questo è il più comodo tra i performanti... cmq aspetto vostri pareri un saluto a tutti i serie 1isti...
Ciao, penso si parta dal presupposto che la tua auto non abbia i sedili sportivi, giusto? gusti a parte, ti consiglio di non fidarti di un catalogo o di qualche foto presa su internet, i sedili che ti hanno suggerito sono di fascia economica e temo per la longevità dei tessuti dato che essendo molto profilati sono più esposti all'abrasione dovuta ai movimenti del corpo in entrata ed in uscita dall'abitacolo. se fossero rivestiti in tessuto di qualità accettabile e senza il ricamo del marchio magari......li prenderei anch'io (prezzo??)
chi me li ha consigliati è un pilota di rally e lui lu usa sulla sua suzuky ed è un mio amico quindi penso mi abbia consigliato bene in fatto di longevità... in quanto a fascia economica ne sono consapevole ma spendere 600 euro di sedile mi sembra eccessivo per pagare solo il marchio questi da 160 mal che vada tra 2 anni li cambio cmq risparmiando... se cerchi qualità ti posso indirizzare invece sui sedili eprformance bmw ma si parla di 1700 eurini poco più a sedile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si ho quelli base infatti tendo a trovarmi con il culo sul freno a mano o fuori da finestrino ihihihih e assicuro che sul freno a mano nn è comodo ihihih