mi spiace, farò un disegno, più che dire "le parti che fisicamente non tocchi quando sei seduto" non so che fare
Credo che puccio intenda la zona dove nella coupè c'è la leva di abbattimento del sedile (lato esterno dello schienale) e la parte posteriore dello schienale (dove vengono fissate le reti portaoggetti se previste).:wink:
Da catalogo bmw x1 "Pelle Nevada comprende i piani di appoggio dei sedili, poggiatesta anteriori e sedili posteriori esterni" come diceva giustamente puccio il resto è pelle "ecologica" o sintetica
Che delusione da BMW. Come quella che ho provato quando mi è arrivata la 2° Passat (il modello vecchio avava tutta pelle, quello nuovo invece ha tutte le parti non a contatto col corpo in plastica. Non è gommosa come il Sensatec, ma con un po' d'occhio si capisce chiaramente!)
Sono andato a ripescare questo 3d, basta leggere solo la prima pagina: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208453
molto belli e molto natalizi!!! fatti davvero bene....e come volevo dimostrare non te li regalano....se li fai fare con sedile sportivo superi tranquillamente i 2000-2200 euro!!! comunque rimangono sempre prezzi molto competitivi perchè dove ho richesto io il prezzo e dove qualche anno fa mi hanno fatto un'interno di una golf chiedono almeno il 30% in più!!!(poi ovvio bisogna valutare la pella che si utilizza) BELLI BELLI
C'e' da tenere presente anche il nome di chi fa' il lavoro, se lo stesso lavoro lo avesse fatto un pinco qualunque anziche' il Signor Bonomo a parita' di materiali utilizzati l'importo finale sarebbe stato molto inferiore, li' si parla anche di cuciture bicolore compresi anche i pannelli porta.
qui nel forum è uno dei pochi ragazzi, che ha capito bene che la pelle della selleria BMW, come di tutte le altre auto dai 100k mila euro in giù, non è pelle ma ecopelle o pelle plasticata come dir si voglia, e chi ha desiderio di sentire un parere ad hoc interpelli un professionista... è gratis!
inferiore dubito....quello che conosco io è più caro e la lista d'attesa è lunghina e lavora in modo pazzasco....prepara tutte le auto da esposizione dei ragazzi della zona e lavora per le concessionarie della zona (in pratica ti compri l'auto nuova e l'interno personalizzato lo fanno fare da lui)....i prezzi sono da un minimo di 2000 ma sono sicuro che non ti bastano...io ho fatto un golf serie 5 ormai diversi anni fa e ricordo che ho speso una follia...però devo anche dire che mi ha trasformato i sedili da normali (erano già sportivi ma non esagerati) a ultra avvolgenti e con rifiniture impeccabili. pensa che quando ho portato io il golf per il lavoro stavano terminando l'interno di una ferrari testarossa....fatto pari pari all'originale....spettacolara!