Negativo!!! tra il prezzo dei sedili, e la modifica per farli funzionare... non ci sto dentro! Me spiaz, ciauz
Re: Sedili M3 E46 stoffa+pelle elettrici E se vi interessa io mi vendo i sedili posteriori completi di pannelli sia anteriori che posteriori stessa trama di quelli di Zampa,... per il prezzo? 400 euro !!!!
Vabbe', nel frattempo, per non lasciarli al freddo nel box, me li sono portati in casa al calduccio...
Buhhaaaaaaa .....io messi in quel modo ho avuto gli Sparco corsa per qualche giorno (in attesa di essere montati sull'M3.....
L'M3 con gli interni di serie (che si chiamano pelle + alcantara) sono così. In pratica non li conmpra mai nessuno perchè con poco di più hai tutta pelle.
No no, io ho una m3 E36, questi arrivano da un'altra M3 a cui sono stati messi sedili sportivi aftermarket
Ciao Zampa io sarei interessato secondo te si possono montare anche sul touring e46 ? Ciao Fammi sape'
Ciao Orso, putroppo non posso darti una risposta precisa. Potrei misurarti l'interasse tra i fori, e se è uguale a quello della berlina non dovrebbero esserci problemi. pero' secondo me fai prima a chiedere in concessionaria, basta sapere se i sedili del coupe' sono compatibili con quelli della touring. Cosi puoi far saldare le portiere dietro e fare una touring 2 porte!
ma per chi non ha i sedili elettrici, qual'è l'iter di trasformazione da fare per il trapianto di questi?