Ho fatto la pazzia... Mi sono comprato questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280263124271 Per il montaggio non dovrebbero esserci problemi, unici dubbi: Come si smonta la poltrona posteriore? Dove posso "rubare" corrente in modo agevole per la regolazione dei fianchetti motorizzati? E ultima domanda, ma non meno importante delle altre vale la pena sbattere la testa per far funzionare il riscaldamento interno? Ci vuole una centralina apposita? Se non sbaglio c'è un apposito bottone nella plancia.. Grazie a chi riuscirà a chiarirmi un pò le idee
intanto complimenti per l'affare sembrano nuovi l'unica cosa accertati della provenienza non so quale sia il loro valore ma non vorrei che ti trovassi dei guai per il riscaldamento dei sedili io ti dico lascia perdere non l'ho mai usato
Ottimo... Cmq speriamo in bene... dovrebbero arrivarmi tra un paio di giorni!! Qualche idea su come smontare il sedile posteriore??? Non dovrei avere problemi con gli anteriori e i pannelli portiera..
la pelle è fredda i primi 5 minuti poi tutto normale!!!!!!!per smontare i sedili non dovresti avere problemi ma a rimontarli cambia tutto.......a me da piccolo mi avanzavano sempre dei pezzi quando lo facevo con i modellini
HAI FATTO UN AFFARE!!quell'utente ha davvero tante cose interessanti e a giudicare dai fb è sicuramente una persona seria. quei sedili poi li avevo fatti notare ad un mio amico che ha la stoffa...bellissimi!!! tienici informati e mandaci qualche foto a lavoro ultimato!!!!!!!