Dopo mille mail si sono degnati di rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..............allego sotto ... Gentilissimo Signor Silvio, In questi giorni stiamo ultimando il modello ad installazione fissa, entro gennaio sarà ultimato anche il modello fodere coprisedili. A presto, Cordiali Saluti Brunello Sosa FoderArt
Risposto stessa cosa pure a me...non ci resta che attendere! Speriamo sia all'altezza dei prodotti che già commercializzano! Ciao.
Io gli ho chiesto di mandarmi un offerta per ritappezzare gli interni e in alternativa delle fodere in similpelle... Vedremo... Buona serata Silvio.
A me basterebbe i coprisedili, ho il bambino che in macchina a breve ci gioca a calcio .....allora per non rovinare i sedili originali preferisco coprirli ^___^ Buona serata anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La FoderArt mi ha comunicato questo: "Non è ancora certo, ma più o meno (stiamo facendo i calcoli relativi alla manodopera impiegata per la produzione) il Kit ad installazione fissa (tipo primo impianto) realizzato in vera pelle sarà venduto al prezzo di Euro 600,00 ivato. Questo kit,comprenderà anche i pannelli porta ed essendo come l'originale,è un pò più complesso da installare,quindi portando l'auto in un'autotappezzeria il prezzo per il montaggio sarà circa di 200/250 Euro. Le fodere su misura in Ecopelle costeranno circa 260/270 euro." Buono a sapersi, direi. Se riuscissimo a fare un gruppo di acquisto tra gli interessati, magari riusciremo anche a spuntare un po' di sconto. Avanti coi buoi! Raccogliamo le adesioni!
Io punto sulle fodere in ecopelle a me basta coprire i sedili originali fino a quando il bimbo non cresce un po' , ogni 2 3 giorni devo pulire i sedili e gli schienali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Silvio, io con gli interni beige devo lavarli ogni volta che apro la portiera...opterò pure io per le fodere! Ho letto che Renault ha brevettato un tessuto con trato protettivo in Teflon che rende impermeabili i sedili e facilmente lavabili con un panno... 'Sti francesi, una ne pensano e cento ne fanno! Ma mica posso montare i sedili di una Twingo sull'X1! Eh eh eh Ciao!
...perchè nò....lo sappiamo tutti che la X1 e una cozzaglia di roba cinese ................ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: Oramai comunque vedo che il passatempo nazionale é diventato quello della critica del nostro modello. Purtuttavia ritengo che in un forum sia di vitale importanza anche perché non avrebbe ragione di esistere un forum che ne decanti solo pregi e doti. Comunque, fino a quando la mia auto non me ne darà ragione, io continuerò ad essere uno dei pochi "dell'altra sponda"!
Non so se starà bene mettere sulla tua qualcosa che appartiene a una fascia superiore...... Ue' Lui'.... Tutto mi aspettavo meno che questo tuo inaspettato outing.....
Riferendomi al messaggio di Fedi quotato..... Caro Cristiano ho tanto l'impressione che tu abbia trovato "pane per i tuoi denti": un "giullare" ...... competente!!!!
Infatti, hai colto nel segno!:wink: Come si dice: meglio un morto in casa che un X1 all'uscio, no? Boia de'!!!!!!!!
Il tempo passa... Ormai sono anziano.... Ho fatto a paolo domanda di pensione.... Se mai me la sarà, una pensione da giullare mi porterà in tasca una ventina d'euro al mese.....
Per chi fosse interessato, ripeto, possiamo fare un gruppo d'acquisto per spuntare prezzi migliori! Possiamo spargere la voce sul forum? Grazie!!!!