Damn..... Anche io ho quelli in alcantara ma da 18 e se li monto sporgono ALL'INVEROSIMILE.... Quindi dietro non hai nulla? Miiiii ma sei proprio al "limite di guardia"... O no? A occhio pari un kart...
Io non capisco....... Continuo a sentire che il nero è banale.... Ma su carrozzeria bianca che. Ci mettiamo te... Pelle gialla?
Su carrozzeria bianca ci metti tutti i toni del grigio scuro, tutti i toni del marrone, tutti i toni del bordeaux o, se ti piace, un bel nero. A me gli interni neri mettono tristezza, che ci posso fare? Uhm. Lo so. Non prenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non c'entra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho un amico con una 997 come la mia e questo l'ha cercata nera con gli interni neri. Io gli interni neri li avevo avuti sulla Z4 ma non per scelta
in effetti confermo...interni dell'auto neri sono banali...com'è banale anche il colore bianco e nero ( se di colore si può parlare...)per la carrozzeria!!!
Ti agevolo Silvio......http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213263-Tutorial-Come-controllare-sottoscrivere-una-discussione-senza-inserire-alcun-post Magari ti interessa!:wink:
Grazie luigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora so come fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ho già scritto, facevo parte del formum QQ Mania e come forum avevamo preso contatti con la Foder Art per un gruppo di acquisto di fodere in similpelle. Sono fatte davvero bene ed hanno una "vestibilità" pari ai sedili originali o almeno molto prossima. Mi sto informando se hanno intenzione di industrializzare le fodere per la BMW X1...vi terrò informati! Ciao!!
Ottimo se sono come i coprisedili....mi aggiungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">