ciao ragazzi mi è venuta la voglia di mettere la pelle sulla mia x1 sdrive 18d futura. qualcuno di voi conosce a milano o bergamo qualche tappezziere auto competente che fa risultato quasi come gli originali?
Luca non riusciranno mai a farteli come gli originali...mettiti il cuore in pace!!! te li fanno meglio!!!:wink: peccato tu sia a Milano perchè io conosco una ditta qui a 2 passi da venezia (Marghera) che lavorano da Dio...a me hanno fatto un golf un 3 anni fa circa che era da sbavare.....ora devo portare la mia X1 per rivestire in pelle il cruscotto centrale e forse la plancia.... io ho la pelle originale e ti dirò che non è brutta ma non vale i soldi chiesti....se calcoli che non è pelle totale ma è pelle sono le parti a contatto.... le pelle però non è malissimo....se dura :wink:
e peccato che è fuori zona, ma qualcuno conosce come lavora centro pelle a treviolo in provincia bergamo, oppure lanzoni interni a novate milanese
Per un attimo mi sono cag.ato sotto E la qualita' di pelle e similpelle a disposizione di un ottimo tappezziere e' sicuramente meglio della plasticona verniciata che usano in fabbrica.
io ricordo che in fase di ordine volevo prenderli in stoffa per poi farmeli fare,ma poi ricordo che gli originali mi sarebbero costati di meno e sopratutto non avrebbero dovuto smontarmi mezza macchina.....ma ero consapevole che la qualità non era al top... diciamo però che sono altre le cose peggiori della pelle....
Interni in "materiale pregiato" cool design euro 2700 euro e non e' nient'altro che la "pelle" montana verniciata in modo obrobrioso lanimechillestramm....(cit.necessaria)
mi ricordavo di meno....forse la mia è costata meno della tua....può essere? io ho la pelle con sedili sportivi quella base da barboni.... non ho la sciccheria che hai te.....
Ma avendola bianca che colore consigliate? Nero, beige, biscotto, Bordeaux,cognac Ho provato a vedere anche gb selleria
Espresso/cocoa (che peraltro in foto rende pochissimo) In pratica questo: http://www.6speedonline.com/forums/997-turbo-gt2/205898-some-recommendation-interior-color-2.html#post2779967 http://www.6speedonline.com/forums/997-turbo-gt2/152486-leather-dome-light-cover-install-pics-2.html#post2208607 http://www.6speedonline.com/forums/997-turbo-gt2/152486-leather-dome-light-cover-install-pics-2.html#post2208688 Non e' banale come il nero ma e' altrettanto semplice da gestire
non male come colore, sul bianco starebbe bene? lo so il nero su bianco è banale ma è unico che forse non mi stanca nel liungo periodo, il beige col bianco non mi va giu, il bordeaux è bello ma ho paura che sia troppo forte e che mi stufi dopo poco, il fatto è che ho le modanature nere lucide e con i sedili in pelle nera dentro sarebbe tutto nero, ora ho i sedili median neri grigi
Alcantara di sto colore qua? Col nero si abbina bene. scusa per la foto ma e' giusto per rendere l'idea.
Nero e non sbaglio di sicuro... Calcola anche che un domani la devi vedere....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Bergamo molto molto bravo cassina, appena fatto rifare 2 sedili molto belli Si trova accanto alla nuova coop all'uscita dell' autostrada se non ricordo male la via e via F.lli Vicentini 10
TOh, si parla di pelle.............. SI ti ricordi bene, la pelle disponibile su X1 costava, quando l'abbiamo ordinato noi 1600 (circa.. o 1400, boh.....) ora non so perchè non vado per abitudine sui configuaratori; quella che dice piero è quella del pack "cool elegance", per intendersi la pelle bianca con cuciture sul giallo. Comprendeva anche le modanature in legno e altre cose e costava, sempre se non ricordo male 2800 euri.. Un vero e proprio furto, dato che era più o meno la stessa verniciata.....
Esattamente la stessa porcheria, che se fosse costata un migliaio di euro tanto porcheria poi non era considerato il rapporto qualita' prezzo...
Già a pensarci era cara quella "base", che io ho ho messo fina da subito com e optional irrinuncuabile per una questione di miglior pulizia e minor accumulo di polvere, Sulla serie 3 il buon vecchio sensatec a 150 euro non sfigurava affatto accanto alla pelle..... E comunque, come già detto da marco, la pelle è "sopportabile" come qualità...
...... se ora ti risponde che ce lìha in pelle i distaziali , non siamo del tutto OT.................