Ciao ragazzi, la mia e87 monta dei normali sedili in pelle e ultimamente non riesco a starci seduto per più di 2 ore......ne esco col mal di schiena e soprattutto mal di gamba destra. Avevo pensato di mettere quelli sportivi ma poi ho provato la f20 m con sedili in alcantara e sono fenomenali......li voglio a quanto ho capito montano tranquillamente infatti i telai mi sembrano uguali......il problema sono gli aribag e le prese elettriche. Qualcuno è cosi matto da aver fatto sta modifica? consigli?
Allora ho trovato un interno completo sportivo di una e87 rest.....a parte il fatto che sono in stoffa e non mi piacciono tanto, non avendoli mai provati non so se sono comodi rispetto ai miei normali in pelle/plastica......qualcuno che li ha mi puo dare qualche info?? sono morbidi come l' alcantara? Grazie.
Ciao, non so che sedili vorresti, io posseggo una E81 rest 2008 attiva ed ho sedili sportivi misti pelle stoffa, ( per intenderci con variazione elettrica sui fianchi per il contenimento laterale) ,non sono morbidi anzi ma comunque li ritengo ottimi, ( ovvio che i sedili sono anche basculanti)rispetto a quelli che ho avuto su altre auto. Certo data la mia età dopo un po' mi stanco ma in modo accettabile ciao..
Ciao Ezio...grazie della risposta...è proprio quello che mi frena, se sono duri come i miei è inutile che li cambio...è vero che sono più contenitivi però mi farebbero comunque male alla schiena. I sedili che vorrei sono quelli della nuova f20 Msport quelli in alcantara con la seduta in tessuto tipo rete blu...li ho provati e sono davvero comodi e morbidi.....il telaio dovrebbe essere uguale al modello precedente cambiano le spugne e i rivestimenti e purtroppo gli airbag. Non so neanche se eventualmente il cablaggio sarebbe uguale....boh altrimenti l' unica soluzione sarebbe quella di mettere i miei airbag nei sedili nuovi, sempre che si riesca a fare. Mentre per i sedili dietro, che so gia che non sono intercambiabili, farei trapiantare l' alcantara sui miei. Lo so che è da pazzi uno scambio simile ma veramente è diventata una tortura andare in giro in macchina
Ho girato un pochino in internet per vedere quello che vuoi è vero quelli in alcantara con le sedute in stoffa sono belli e ho visto che in germania li vendono, ovviamente tutto il completo ( davanti, dietro, pannelli ) ma i prezzi !! 1500-2000 più 300 spedizione, se vuoi proprio spendere penso ti convenga far rifare come vuoi i tuoi da un tappezziere o sellaio bravo.
No vabbè ne avevo trovato uno completo a 550 + spedizione.....chiaramente poi dovrei comunque acquistare i pannelli e spendere un po dal tappezziere per i sedili posteriori. Invece un interno completo sportivo per la mia in stoffa l' ho trovato a 400 + spedizione senza spendere altro!! non sono convinto perché è vero che cosi spendo poco però devo anche risolvere il problema....non avendoli mai provati non so se mi ci trovo bene.
Ciao a tutti... Alla fine montano i sedili della f20 sulla e87 o viceversa?? Io intendo di larghezza e se gli attacchi per terra sono identici... O se si devono fare modifiche... Grazie a tutti