CIAO A TUTTI ! ...AVREI UNA DOMANDA DA PORVI: VORREI SOSTITUIRE LA SELLERIA IN VELLUTO DEL MIO 330D CON UNA IN PELLE...IL PROBLEMA (MA NON CREDO CHE LO SIA..) è CHE ORA MONTO LA REGOLAZIONE MANUALE DEI SEDILI ANTERIORI E QUELLI CHE HO TOVATO IN PELLE HANNO LA REGOLAZIONE ELETTRICA. PENSO NON CI SIA PROBLEMA, CIOè MI BASTA LO SPINOTTO CHE Cè GIà IN ORIGINE PER FARLI FUNZIONARE O Cè BISOGNO DI QUALCHE PREDISPOSIZIONE??? ...GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE E SCUSATEMI SE NON SONO TROPPO PRESENTE IN QUESTO BELLISSIMO E UTILISSIMO FORUM!!!
Non penso stesse parlando di rivestire i suoi, ma da quanto ho capito ha trovato un'altra serie di sedili.:wink:
...infatti! intendevo sostituirli cona ltri in pelle ed elettrici. volevo però sapere se sono già tutte predisposte per montarli elettrici o mancano di cablaggio ...perchè il motorino è già incluso nei sedili....
comunque sia, sul sedile c'è una centralina sua, quindi i motorini vengono comandati da quella, al max credo devi passare un alimentazione 12v sotto la moquetes fino al sedile, meglio informarsi da un elettrauto secondo me
...infatti è propio quello che mi chiedevo, se cera già luna fonte per l'alimentazione... premetto che non ho ancora dato un occhiata sotto i sedili ma sò di certo che cè lo spinotto del sensore (cuscino) per l'air bag, non è che può essere già compresa nella morsettiera anche l'opzione per l'alimentazione della centralinetta per la regolazione? possibile che nessuno abbia mai fatto questo lavoro? non ci credo!!!! devo passare al fiatpassion???
Mi pare di aver letto qui sul forum ke basta portare la normale 12v e via,prova a fare una ricerca.:wink:
purtroppo non sono quelli sportivi se lo erano li avrei solo fatti foderare in pelle bicolore ...mi spiace!
ah scusa...ho sbagliato a leggere... cmq si, penso che è necessario solo far passare il cavo dell'alimentazione da sotto il sedile:wink: