ciao a tutti, sta continuando la mia opera di restyling sulla mia coupettina e ora sto lavorando sugli interni. al momento ho i sedili normali a regolazione manuale: se trovassi dei sedili con la regolazione elettrica, lo spinotto è predisposto o devo passare un milione di cavi per attaccare i motorini? grazie a tutti
Penso, anzi ne sono quasi sicuro la seconda che hai detto... Però per logica, a meno che abbiano le 3 fasi di ricaldamento, basterebbe portare un positivo ed un negativo dal portafusibili.
iil sedile elettrico normale nessun problema positivo negativo permanete quello con memoria usa il kbus per diagnosi
IL positivo dovresti prenderlo dalla fusibiliera che c'è dietro il vano portaoggetti lato passeggero, credo che ci siano le predisposizioni, purtroppo io non ho più la macchina e non posso controllare, altrimenti ti avrei fatte un pò di foto.
e' gia' precablato se hai il fusibile nel vano portafusibili (controlla)..nel caso tu non avessi trovato ancora i sedili, io ho ancora un interno completo pelle/stoffa, sportivi elettrici completo (ant./post/pannelli)... ti faccio un prezzaccio ! ciao