grazie... ma se devo adattare certamente non gli 600 euri..... al limite gli propongo l'acquisto dei sedili anteriori.. anche se sarà difficile che me li vende separati..
ovvio, io al epoca comprai perche costavano poco ed erano perfetti, sensa un graffio, li ho rivendutidopo la confisca dell mio MB, mi hanno dato 300 euri, per montare in una e34 SW, figuriamoci se riuscito montare in una touring, per la berlina non ci sono problemi di adattamento
io valuterei anche questi,tra l'altro è un tds come la tua no??.... http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/napoli-annunci-sant-anastasia/tappezzeria-in-pelle-bmw-525-tds-touring/8910637
Siiiii ... allora lì prendo. Speriamo vadano bene i sedili posteriori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
no, proprio il cruscotto, se hai una e39, vedi che ha la griglia sopra le bocchette centrali (che non so se è per l' aria, o per un canale centrale..), che la e39, non ha proprio. E inoltre, i posacenere dei pannelli posteriori, sono alti, e sulla e39, sono in basso. Non sono della e39, al 99.9% ha ragione puccio. Anche se ti dico, che sono stupendi.
ah ok... ho visto ora che c era un altra pagina di 3d ma avevo già risposto di botto.... scusate ma devo riprendermi da capodanno...
oggi sono stato da voodooo x la diagnostica.. e forse me li trova lui proprio specifici x la e39... speriamo bene.. a limite prendo questi e utilizzo solo i sedili.. pannelli ecc già venduti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />