salve a tutti ieri sono andato dal rottamaio e ho trovato un 528i con i sedili e i panneli dello stesso colore dei miei... solo che sono nuovissimi...... e sono elettrici..... secondo voi si possono montare sulla mia che ha quelli manuali???? come prezzo mi ha chiesto 300 euro compresi i pannelli ne vale la pena???
se sono in ordine,assolutamente si.. per conferma senti prima ATD ma scommetterei che hai già tutta la predisposizione nell'auto e manca al limite un fusibile.. (occhio che la mia è una mia idea..non ho mai sostituito i sedili) PS: se togli un sedile per prova, PRIMA STACCA LA BATTERIA! PENA SPIA AIRBAG DA RESETTARE IN CONCE...
wow cmq come prezzo come ti sembra??? poi questi interni hanno la memoria della regolazione dei sedili nel pannello anteriore sinistro... sono tutte così??? io ho visto un m5 che l'aveva dove si trova l'asc
penso che in ogni caso prima di spendere soldi sia meglio che senti ATD se poi devi aggiungere parti alla tua auto per collegarli..tieni sempre ben conto pero' che essendo usati,la possibilità che un motore non vada bene esiste..c'era poi una questione a proposito delle sedute riscaldabili,con possibilità di elementi difettosi,MA non so se i sedili che hai visto tu comprendono anche il riscaldamento (il comando del riscaldamento stava sotto il pannello climatizzazione) ancora,la persona giusta da contattare in merito è ATD..:wink:
La sua auto non ha nessunissima predisposizione sedili elettrici.. Il prezzo e' ottimo ma bisogna costruirsi tutti i cablaggi, collegarsi alla centralina memorie ( che devi comprare a parte). Non esistendo cablaggi postmontaggio per i sedili e' un lavorone pazzesco..
si infatti quoto puccio, perche anche io ho i sedili riscaldabili e il tasto si trova di fianco al asc :wink:
perdona la domanda che può sembrare idota ma se uno collega solo l'alimentazione i sedili non funzionano? cioè, non si può fare a meno della memoria? se uno non ha 3 morose la memoria a che serve?