Sto per ordinare una e91 futura e mi ha lasciato un po' perplesso la mancanza del supporto lombare sui sedili di serie (che prenderei stoffa/pelle e riscaldati, quindi già ci smeno un sacco di soldi). i sedili sportivi (quelli della attiva) lo hanno ? oppure si è costretti per forza in entrambi i casi a prendere il supporto lombare elettrico da 300 euro ? Già che ci siamo... - cambia molto il sound con le 10 casse (quelle da 570, non l'HI-LOGIC)? quelle di serie mi sembrano molto basic e senza bassi... - è scaricabile da qualche parte il configuratore per la e91? - convincetemi che faccio bene a spendere 10k (44k vs 34k) in piú rispetto al nuovo passat
Re: Sedili E91 + varie Sorry... ho mal interpretato lo spirito del forum... Comunque che devo dire ? 38 anni, sposato, senza figli, attualmente ho un passat variant IV 130cv che voglio cambiare perchè voglio un cambio automatico... dalla nuova macchina pretendo affidabilità, comfort ma anche il gusto di qualche tornante "tirato" bene... (sono altoatesino quindi qui non mancano) Ho ristretto subito il discorso alle tedesche per via della minor svalutazione (anche se ho avuto in passato una eclipse e mia moglie ha un yaris, e non posso che parlar bene della giapp.). Scatata Audi (la nuova A4 non riesce a emozionarmi) la scelta è caduta su Bmw ma l'uscita del nuovo passat con il DSG che sembra andare molto bene (meglio dello steptronic ? questo lo chiedo a voi...) e del futuro 170cv mi ha messo una pulce nell'orecchio (oltre ai soliti discorsi di moglie e amici "eh con quei 10k che risparmi fai un sacco di altre cose...") Tutto qui... spero come intro basti...
benvenuto ------------------ al mio attivo 2 BMW 330D --- io acquisterei il 330D di BMW, è una vettura pi giovane e grintosa, non si possono fare paragoni con il motore BMW 231CV e una coppia da TIR sono unici per non parlare del 6 cilindri, per l'allestimento ho sempre privilegiato quelli sportivi con i pack MII. repututerei indispensabile Fari Xeno - assetto - casse Harman Kardon - tralascio altri particolari che riguardano il gusto personale, sono indeciso sul navigatore ma se dovessi scegliere non lo acquisterei, a parte l'estetica con 500 / 700 euro trovi un TomTom che puoi applicare su qualsiavi vettura e che ti funziona anche da vivavoce, risparmi quasi 2000 euro per personalizzarla al massimo.
Sul tomtom concordo pienamente (infatti prenderò un 700 plus), sul 330 anche, ma ci sono circa 6000 euroragioni per cui non è d'accordo il mio conto in banca :-)
Onestamente, se mi parli di automatico (da queste parti definito anche "l' AGGHIACCIANTE" ) non c'è storria tra il DSG (robotizzato) e lo steptronic: molto meglio il DSG. Quindi in questo ti direi che è meglio la passat. Per il resto la BMW li vale tutti quei soldi in + e te ne renderai conto entrando nei due abitacoli e guidando. Il nostro 2,0 d è un capolavoro e considera che in mano ad una persona seria ti ritrovi 200 cv (rimappa semplicissima e ultrasicura) che su una trazione posteriore con la nostra distribuzione dei pesi sono una bell'andare!
con la versione E46 le differenze, oltre al motore, erano sugli accessori : allarme, luci, ecc.. - adesso oltre alla copertura (pneumatici e cerchi) la differenza la fa il motore - e ti assicuro che un 6 cilindri vale uno sforzo, chiedi al concessionario che sconto ti applica e PROVA LA MACCHINA
allora io ho preso una 330 xd touring steptronic, navigatore professional, impianto Hi-logic..! ho fatto una cazzata?... un bel po di soldi...ma secondo me..non è paragonabile ad una Passat Due livelli diversi.. e secondo me..non è paragonabile nemmeno all'Audi4. Ci ho ragionato molto..... e secondo me ...non ho fatto una cazzata!..Poi sul TomTom...quando si arriva all'idea di spendere oltre i 45.000 euro per una auto, non sono i 2.000 euro che devono spaventare...eppoi..te l'immagini una BMW con il Tom Tom sul cruscotto?!?!?!..
allora io ho preso una 330 xd touring steptronic, navigatore professional, impianto Hi-logic..! ho fatto una cazzata?... un bel po di soldi...ma secondo me..non è paragonabile ad una Passat Due livelli diversi.. e secondo me..non è paragonabile nemmeno all'Audi4. Ci ho ragionato molto..... e secondo me ...non ho fatto una cazzata!..Poi sul TomTom...quando si arriva all'idea di spendere oltre i 45.000 euro per una auto, non sono i 2.000 euro che devono spaventare...eppoi..te l'immagini una BMW con il Tom Tom sul cruscotto?!?!?!..
Re: Sedili E91 + varie be dipende di cosa hai bisogno... la passat e piu grande (ingombrante o spaziosa dipende dai punti di vista!) la bmw piu sportiveggiante se nonhai figli e non pensi di averne a breve potresti buttarti su bmw... pero certo che 10.000euro... ps: se t butti su passat potresti fare un pensierino anche su mondeo e croma secondo il mio pensiero e vero che bmw e superiore a passat ma non tanto quanto la differenza di prezzo...si paga molto il nome.
Direi che hai fatto benissimo ... visto che io ho fatto la stessa cosa! Anch'io ho scelto lo stereo Logic. La tua ti è già arrivata?