......buondi' e' da un po' che mi ronza l'idea di far ripellare il sedile di guida e il volante.....chi sa' dirmi dove se po' fa' a Roma?????
guarda io non ho idea di dove puoi andare a roma, ad ogni modo io ho appena comprato la mia e mi sono informato per sapere il prezzo (vorrei metterli grigio ghiaccio), il prezzo che mi hanno detto a Rovigo (un utente era andato lì e per questo motivo ho chiamato in quel negozio) mi hanno chiesto 1300+Iva. Mi sembra di aver capito che alla Perfetta di Padova costa 1500+iva. spero comunque di essere stato utile anche se non ti ho risposto alla domanda
....eh vabbe' pero' io nn voglio cambiare tutta la tappezzeria...ma solo risanare un sedile!!!!! cmq grazie!!
opss! Allora avevo letto di un utente che si è rivolto a qualcosa tipo colorgio o colorglo, ora provo a cercare....
trovato!! http://colorglo.it/ non sono riuscito a trovare la discussione del ragazzo che aveva rifatto fare i sedili, comunque era contento...(aveva messo anche le foto), magari prova con la funzione cerca. Ma cambiando un solo sedil poi non si vedrà anche la differenza di colore con gli altri?
.....nn credo, c'h' fatto 170000 km....quasi da solo!!!! diciamo che gli altri ne avranno avuto per 1000 km al massimo!!
......eh,....per mo' ho fatto la richiesta via mail di preventivo.....ma nessuna risposta!!!!...la ho fatta giovedi? me pare si'!....cmq c'e' numero verde....provo a kiama' va'..........
Guarda, la mia vecchia auto l'avevo portata in un negozietto a viale marconi, se ti interessa posso darti l'indirizzo via PM. E un ragazzo molto molto bravo che si è sbattuto tantissimo per farmi le cose fatte bene, è un po' burbero però il lavoro fu perfetto, mi ha rivestito il volante, i pannelli porta e rifatto la cuffia del cambio : Ovviamente fa anche i sedili se ti serve, a me ha smontato tutto il rivestimento del sedile passeggero originale e ci ha messo su il rivestimento di un sedile sportivo preso da un'auto incidentata (stesso modello auto ma con allestimento sportivo)
....grazie alex....se puoi mandami l'indirizzo in pm.......sai...io lavoro li' vicino....fiera de roma.........e quindi ci passo senza prob.
.....ps.....so' venute proprio bene.........anke se a me serve piu' un trattamento che altro......cmq....ce passo!!!!