BMW X1 F48 - Sedili bloccati auto nuova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Sedili bloccati auto nuova

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Jack.8, 15 Luglio 2020.

Tag (etichette):
  1. Jack.8

    Jack.8 Aspirante Pilota

    23
    23
    15 Luglio 2020
    Trento
    Reputazione:
    11.970.221
    F48
    Ciao a tutti, ho da pochi giorni la nuova f48 colore storm bay, bellissima!
    L’unico problema, non ho capito se c’è qualche dado da smontare che non è stato smontato.. ma non riesco a far traslare i sedili sia guidatore che passeggero! È successo a qualcuno? Mi sento un po’ deficiente a fare sta domanda perché spostare un sedile è banalmente alzare la leva e spostare il sedile ma in questo caso non succede niente. Siccome sono alto ed il sedile è tutto indietro appena presa non ho dovuto regolare niente. Me ne sono accorto oggi dopo 3gg. Qualcuno mi può dare qualche delucidazione? Non sono elettrici. L’unica cosa di elettrico è il gonfiaggio dei lombari. Grazie
     
  2. Broker

    Broker Aspirante Pilota

    22
    13
    14 Luglio 2020
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    Bmw x1 20d f48
    Molto strana come cosa, sicuramente sono fissati in qualche modo e forse hanno dimenticato a sbloccarli, oppure più banalmente c'è qualcosa incastrata nelle guide. Prova a guardare bene le guide in cui scorre il sedile vedi se riesci a vedere qualcosa di anomalo che potrebbe bloccarne la corsa. Perchè se sono bloccati comunque abbassandoti e accendendo le luci abitacolo qualcosa devi notarla.
     
    A Gigi63 e Charly12 piace questo messaggio.
  3. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Jack.8 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. Jack.8

    Jack.8 Aspirante Pilota

    23
    23
    15 Luglio 2020
    Trento
    Reputazione:
    11.970.221
    F48
    Il problema che entrambi sono bloccati.. ho controllato le guide se sono libere. Vedo un entrambe le guide un bullone forse potrebbe essere quello... questa macchina è sfigata perché oltre a questa strana cosa che domani farò presente, presenta pure due tagli da cutter sul cofano e una botta laterale sulla porta del guidatore con il fascione nero scollato. Tutte cose che ad una prima vista non si vedono ma che con una inclinazione di luce favorevole si riesce a notare. Abbiamo già contattato il conce ed ha già visionato il tutto.. però da bmw non mi aspettavo questa bassa qualità! E parlo da possessore di bmw da sempre.
     
  5. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Questi danni sono imputabili al concessionario non a bmw,dalla linea di produzione con gli alti standard di qualità escono perfette
     
    A Stm1999, Gigi63 e Charly12 piace questo elemento.
  6. Jack.8

    Jack.8 Aspirante Pilota

    23
    23
    15 Luglio 2020
    Trento
    Reputazione:
    11.970.221
    F48
    Sisi ma infatti ce l’ho con il conce, perché le due righe di cutter sono esattamente dove mettono i fogli bianchi per proteggere il cofano. Sono dei cani e se la tirano come se loro fossero il top in tutto il nord Italia come concessionario bmw.. devo ancora capire la bugna sulla portiera dx o il distaccamento del fascione nero. Poi anche i sedili bloccati.. cioè ma uno quando la prende cosa deve fare il controllo di qualità di 2h prima di prenderla? Mi sembra assurdo! Poi va bene che sono una pigna e controllo tutto e me la sono data subito immediatamente ma magari una persona più anziana che vede meno si prende una macchina nuova già graffiata e con botte. Allucinante!
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  7. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Jack.8 ti ricordo cortesemente la presentazione come ti è stato già indicato grazie
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  8. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Non so chi sia il tuo concessionario e sarebbe giusto saperlo ma c è da dire che su vetture da 50 mila euro certe cose non devono accadere,la professionalità oramai non esiste più tutti cialtroni . Il danno si può sistemare tranne i tagli con il cutter che implica una verniciatura del cofano il che mi farebbe incazzare in quanto per quanto bravo sarà il carrozziere non sarà mai come da fabbrica
     
  9. Jack.8

    Jack.8 Aspirante Pilota

    23
    23
    15 Luglio 2020
    Trento
    Reputazione:
    11.970.221
    F48
    Mi viene da piangere speriamo che per il resto non abbia altri problemi di meccanica. Alla fine preferisco avere un micro taglio inviabile da cutter che altri problemi seri di meccanica o elettronica. certo che la professionalità lascia a desiderare.... ma anche solo questo bloccaggio dei sedili.. denota una scarsa professionalità. A loro interessa incassare anticipo poi cacchi tuoi. Il bello che non è un concessionario piccolo anzi è forse il più grosso in tutto il nord Italia. È un gruppo presente in tutto il nord-ovest.
     

Condividi questa Pagina