ragazzi ho i sedili comfort ma ho un problema.. lo schienale ballonzola avanti e indietro.. sarà un gioco di 1/2 cm ma è fastidioso e cigola.. Chi mi sa indicare cosa debbo serrare?
è un problema che perseguita anche me, ho visto che si accentua in autostrada, specialmente se vado a velocità lente si innesca la vibrazione: Secondo me si sono creati dei giochi nel meccanismo di regolazione inclinazione, resta da verificare se ispezionandolo si riesca a fissare alcuni bulloni o tiranti.. Per accedere proverò a smontare in cofano rigido posteriore al sedile. ho visto che funziona a scatto, basta tirare con delicatezza e da li puoi proseguire... ...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vabbè max perdonami ma è la cosa piu' veloce e che sicuramente si conclude con esito positivo.
tranquillo era ironico :-) ma scusami dalle tue parti i lavaggi auto sono così competenti? Nota: i tuoi cerchi sono stupendi !
non è la mia l'auto in firma!!!cmq si max un mio amico che ha un autolavaggio fa' anche igienizzazioni abitacoli e lavaggio tappezzeria e di conseguenza smontano e rimontano sedili e in piu' cambiano anche le moquette.quando avevo la golf avevo un problemino al binario del sedile lato passeggero e lui mi sistemo'un perno e piu' me lo lubrifico' e da quel giorno non ho avuto piu' problemi.