Visto che il Torello sembra non fare gola a nessuno, sto pensando di tenerlo ancora un po' (un'altra volta direte voi, non a torto ). Ergo sto cercando gli ultimi ammenicoli per rendere il Torello una vera bomboniera. Così tra qualche mese, quando varrà 1000E o meno almeno sarò totalmente impossibilitato a venderla e me la terrò, che in fondo è la cosa più giusta da fare. Tornando in Topic, sto cercando un paio di sedili anteriori "avvolgenti" dell'M E36, non mi interessa lo stato del rivestimento, li rivestirei comunque a nuovo. Tutto purchè le imbottiture, le guide e i cinematismi delle regolazioni siano a posto.
dai un'occhiata a questi.. http://cgi.ebay.de/BMW-E36-M-Techni...ryZ53954QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io ho un contatto a cui avanzano 2 coppie di interni completi ne aveva un altro...che ho preso io! però vuole 1000 euro a interno, pelle messi doc completi uno nero e uno biscotto io mi son zuzzato gli alcantara e tessuto poichè li ho pagati la metà... se ti interessa ti dò il cell
Grazie Fabiè sempre puntulissimo Solo che cercavo quelli avvolgenti M Technik. Continuo imperterrito la ricerca...