vorrei mettere dei bei sedili a guscio facendoli rivestire nella stessa pelle individual tabacco originale. che mi consigliate che sia regolabile/reclinabile possibilmente con guscio in carbonio? aspetto sportivo ed elegante. pensavo ai recaro utilizzati da bmw per i performance che però non hanno il guscio in carbonio. eppure su google ci sono dei sedili recaro eleganti in carbonio utilizzati su vw-audi ecc. ma non so dove trovarli seconda cosa non essendoci le slitte per la serie 6 provvederei ad un'installazione artigianale. calerebbe notevolmente il comfort con dei sedili simil performance? qualcuno che li monta mi sa dire come si trova?
Io li montavo poi ho rimesso gli originali e i performance Bmw li ho rivennduti quasi agli stessi soldi. Lascia perdere....
sicuramente ci smeni in confort.....sono molto rigidi e poi se devi usare la macchina giornalmente nel sali-scendi dopo un po' ti stufi....poi se hai la possibilità prova a buttarti dentro un GT3 RS poi dimmi...
io sarei interssato ai sedili sportivi tipo recaro quelli che si possono inclinare per far salire il pass.,come appunto i bmw performance,solo che quest'ultimi a meno di 2000 euri non li trovi!
Io trovo che gli originali sano i migliorr, dato che si regolano elettricamente in tutte le posizioni possibili ed inimmaginabili.......A meno che tu non usi l'auto per le gare...
no però dato che la uso poco..pure che non son comodissimi ma danno un senso di esclusività ho pensato, perché no. ma credo ci sarebbero problemi di spie airbag e cinture
secondo me esclusività al massimo, specie in pelle tabacco. poi oddio, lato pratico....non son confortevoli per viaggiare, ma qualcosa bisogna sacrificare se cerchi le prestazioni..se non ti interessa avere una seduta racing ci sono tantissimi altri sedili sportivi validi, con una seduta anche confortevole. Ma penso che quelli della M6 bastino e avanzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quelli attuali fiuuu si sta da dio in tutte le situazione e contengono che rimani incollato specie se stringi lo schienale con la regolazione... si comunque mi immaginavo stesso colore individual tabacco con guscio in carbonio lucido, reclinabili, regolabili con qualche particolare nero lucido...secondo me stanno trooooppo bene, magari facendo fare il logo ///M impresso e mettendo i tre colori a striscia sul lato come nella m3 e36.