Salve a tutti, Sono un nuovo iscritto, premetto che non ho ancora una BMW. Da una settimana sono alla ricerca di una 320D accessoriata e pochi Km. Probabilmente l’ho trovata: è una 320 del dicembre 2008 con meno di 25.000Km e allestimento Futura. Oggi l’ho provata insieme al proprietario, mi è piaciuta a prima vista, sono una cosa mi lascia un po’ perplesso: la lunghezza della seduta dei sedili anteriori, che per me è un po’ corta, voi che ne dite? E’ possibile modificare solo la seduta dei sedili anteriori? Ho visto in qualche allestimento per esempio su una X1 o qualche altra 320 purtroppo più vecchia, che la parte anteriore del sedile, quella sotto i ginocchi per intenderci si può allungare, io trovo questo molto comodo, voi che ne dite? Grazie per i suggerimenti che mi vorrete dare. Carlo
se non sbaglio i sedili che intendi tu sono queli sportivi, di serie sulla versione Attiva, mentre sulla Futura e sulla Eletta no. comuqnue puoi andare in conce a sentire quanto ti spennanno per metterli in post-montaggio!